Medicina interna geriatrica Policlinico Gemelli

Medicina interna geriatrica Policlinico Gemelli

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna Geriatrica dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Francesco Landi. Il reparto è una U.O.C. che si occupa dell'assistenza, in regime di ricovero o ambulatoriale, della diagnosi e della cura delle principali patologie internistiche, vantando particolari competenze ed esperienza nel trattamento delle Malattie Autoinfiammatorie, Febbri di origine sconosciuta, Malattie lisosomiali emetaboliche, Dislipidemie ed Ipertensione arteriosa. Vengono effettuate in ambulatorio infusioni di sostanze terapeutiche. La UOC si occupa inoltre della diagnosi e cura delle pericarditi ricorrenti. Equipe medica: Prof. Raffaele Manna, Prof. Massimo Montalto, Prof. Roberto Pola, Dott. Vincenzo Brandi, Dott. Domenico Fusco, Dott.ssa Antonella Gallo, Dott. Matteo Tosato.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Medici favolosi

Nelle ultime settimane mia madre è stata ricoverata al Gemelli a seguito di una bruttissima caduta, in concomitanza di una diagnosi di tumore al seno. È stata prima portata all'Umberto 1 in ambulanza e, appena possibile, trasferita al Policlinico Gemelli.
La professionalità, cura, assistenza e gentilezza ricevuta dai medici del Gemelli, in particolare da parte della dott.ssa Fabi, del suo collega e del bravissimo Dott. Domenico Fusco del reparto di Medicina Interna Geriatrica, sono state straordinarie.
Non saprei come smettere di ringraziarli per la combinazione di competenze e umanità nei confronti della paziente (mia madre) e mia come familiare. Davvero gli angeli esistono e lavorano al Gemelli.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale, tumore seno.