Medicina multispecialistica Ospedale Sarzana

Medicina multispecialistica Ospedale Sarzana

Il reparto di Medicina Multispecialistica a Media Intensità dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Responsabile la Dott.ssa Francesca Corsini. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale S.S.D. del Dipartimento medico che prevede l’implementazione di 24 posti letto per pazienti con patologie acute a valenza medica.

Sono una paziente immunodepressa, causa mieloma multiplo.
Sono stata ricoverata per polmonite e dimessa in buone condizioni in quanto curata eccellentemente.
Grazie a tutto il personale del reparto!

Polmonite.

Colica biliare

Dopo una nottata da incubo a causa di una colica biliare, dopo l'accesso al P.S. sono stata ricoverata per 5 giorni in questo reparto.
Ho trovato molta gentilezza ed umanità, e spiegazioni esaustive. Il paziente viene seguito e mai lasciato solo.
Ringrazio vivamente tutti.

Colica biliare con colecistite.

Recatami al pronto soccorso dopo una rovinosa caduta, sono stata successivamente ricoverata presso il reparto Multispecialistica a causa di un versamento creatosi per sfregamento sul polmone di una delle costole fratturate. Mi hanno curata molto bene, anche qui devo fare complimenti a tutto lo staff!

Complicazioni trauma toracico.