Medicina Nucleare Policlinico Martino Messina

Medicina Nucleare Policlinico Martino Messina

Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Prof. Sergio Baldari. Il reparto, ubicato al piano terra del padiglione E, è una unità operativa complessa afferente al Dipartimento di Diagnostica per Immagini. Eroga prestazioni di medicina nucleare e gestisce i seguenti ambulatori (telefono: 090/2212847): Ambulatorio Di Medicina Nucleare; Laboratorio Di Diagnostica In Vitro. Le visite al reparto di degenza protetta non sono consentite per normativa di legge specifica. E' possibile, su richiesta, relazionarsi attraverso sistema video e citofono; ogni posto letto è comunque dotato di telefono fisso autonomo. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof. Baldari Sergio, Dott. Restifo Pecorella Giorgio, Dott. Campennì Alfredo, Dott. Minutoli Fabio.

RINGRAZIAMENTI

Sono passati già quasi 10 anni anni da quando mia madre ha conosciuto il dott. Campennì. Con la gentilezza, signorilità e dolcezza che Lo distingue e, capendo anche che mia madre aveva difficoltà ad accettare quello che le stava accadendo, l'ha "presa per mano", come si fa con una mamma, e l'ha seguita e "coccolata" nel suo percorso di cure. Anche dopo aver superato e risolto tutto, ancora oggi, dopo esserci trasferite a Roma, mia madre è seguita dal suo "Angelo Custode".
Con stima ed affetto. Grazie.

CARCINOMA ALLA TIROIDE.

Raffinatezza dello stile Campennì

Desidero ringraziare il Dott. Campennì per la gentilezza che ha usato sin dal primo momento nei miei confronti, ricordo che il primo giorno di controllo mi aiutò anche per le pratiche burocratica, lui, con la sua eleganza e la sua professionalità non sdesgnò neanche questo compito.
A tutt'oggi sono sempre sotto controllo da lui, dietro prezioso consiglio del Prof. Calbo.
Persino i tre giorni di isolamento per radio ionio terapia sono stati per me semplici, grazie alla super visione e monitoraggio garbato del Dott. Campennì.
Grazie a tutti i componenti del reparto, gli stessi medici che lo collaborano, sono straordinari e umili!

Radioterapia per micro carcinoma papillare.