Dettagli Recensione

 
Policlinico Gaetano Martino di Messina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Raffinatezza dello stile Campennì

Desidero ringraziare il Dott. Campennì per la gentilezza che ha usato sin dal primo momento nei miei confronti, ricordo che il primo giorno di controllo mi aiutò anche per le pratiche burocratica, lui, con la sua eleganza e la sua professionalità non sdesgnò neanche questo compito.
A tutt'oggi sono sempre sotto controllo da lui, dietro prezioso consiglio del Prof. Calbo.
Persino i tre giorni di isolamento per radio ionio terapia sono stati per me semplici, grazie alla super visione e monitoraggio garbato del Dott. Campennì.
Grazie a tutti i componenti del reparto, gli stessi medici che lo collaborano, sono straordinari e umili!

Patologia trattata
Radioterapia per micro carcinoma papillare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Assunta Demarte
12 Agosto, 2017
Vorrei ringraziare il prof. Baldari e la sua equipe per avermi seguita durante il percorso della mia malattia con grande umanità e professionalità. Un ringraziamento particolare al dott. Campennì che mi ha supportato e aggiungo, sopportato con delicatezza, garbo e professionalità. Un ringraziamento particolare alla dottoressa M.A. Violi, che in tutti questi anni mi segue con infinita pazienza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1