Medicina Nucleare Vito Fazzi

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore f.f. il Dott. Angelo Mita. Il reparto si occupa della terapia radiometabolica della tiroide e dell'effettuazione della seguente attività scintigrafica: linfoscintigrafia renale, ossea, tiroide, polmonare, cardiaca, transito-isofageo, leucociti marcati, octreoscan. La Medicina Nucleare ha un importante ruolo anche nel dosaggio di sostanze nei liquidi biologici (sangue, urine, ecc.) senza somministrazione di radiofarmaco al paziente. Il campo di applicazione è molto ampio, dai dosaggi ormonali, al monitoraggio della gravidanza, ad alcune patologie infettive e neoplastiche. Dall'aprile 2014 presso la U.O.C. è anche possibile effettuare la PET TC.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Martedì 12 Maggio mia madre ha effettuato una PET cerebrale, nel reparto di medicina nucleare, che ha come responsabile il Dott. Mita.
Un grazie sincero per la professionalità, la calma, la gentilezza, la pazienza, la competenza dimostrata dal Dott. Mita.
In un momento così difficile per la sanità pubblica, è bellissimo scoprire che ci sono responsabili con la loro equipe che lavorano per la salute delle persone, lasciando fuori interessi e bandiere politiche.
Buon lavoro alla medicina nucleare.

Patologia trattata
Calo cognitivo - PET cerebrale.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Scintigrafia

Un grazie ad Dottor Mita per il dettagliato e competente referto del 12/7/2014 per mio figlio Marco.

Patologia trattata
Sospetta sindrome algodistrofica al calcagno.