Medicina Ospedale Lanciano

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Arsenio Walter Pompeo. Il reparto svolge attività in regime di ricovero e la seguente attività ambulatoriale specialistica: Allergologia; Terapia veleno di imenotteri (presso l'ambulatorio di Pneumologia); Centro per l'ipertensione; Endocrinologia; Medicina interna più ecografia internistica; Fisiopatologia respiratoria e pneumologia (esami spirometrici, monitoraggio incruento della saturazione arteriosa, polisonnografia, test del cammino). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Francesco Paolo Colacioppo, Dott. Amleto Nepa, Dott. Luca Dragani, Dott. Arsenio Walter Pompeo, Dott. Nicola Scorpiglione, Dott. Evandro Tascione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero aprile 2016

Pessima relazione con i famigliari, rifiuto talvolta di dare informazioni, inoperosità dei medici.
Salvo invece il personale infermieristico, che tampona dove e come può l'indisponibilità e l'arroganza di qualche medico.

Patologia trattata
Pancreatite.


Altri contenuti interessanti su QSalute