Medicina Ospedale Nigrisoli Bologna

Medicina Ospedale Nigrisoli Bologna

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli, situato a Bologna in Viale Ercolani 9, ha come Responsabile il Dott. Alberico Borghi. Il reparto ricovera pazienti che devono essere sottoposti ad accertamenti diagnostici, periodi di osservazione, e al trattamento delle principali patologie internistiche. Viene svolta attività di diagnosi e trattamento delle patologie dell’apparato gastroenterico, delle patologie dell’apparato endocrinologico, delle patologie geriatriche, delle patologie dell’apparato cardiovascolare, delle patologie oncologiche e cure palliative correlate, delle patologie dell’apparato respiratorio. Collabora all'attività di reparto il Dott. Bruno Misitano.

Ricovero in Medicina

Ottimo reparto e personale al di sopra di ogni aspettativa: gentili, disponibili, umani, attenti ad ogni richiesta e davvero molto, molto pazienti. Si vede che ci mettono il cuore.. E ovviamente sono anche bravi.
Da parte mia e di mia madre, 10 con lode.

Dispnea e bronchite.