Medicina Pediatrico Bari

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Medicina Pediatrica e Pneumo-Allergoimmunologia dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, situato in Via Amendola 207, ha come Direttore il Prof. Fabio Cardinale, specialista in Pediatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Allergologia ed Immunologia Clinica e perfezionato in Reumatologia Pediatrica e Neonatologia. Il reparto si occupa pediatria generale e specialistica, con particolare attenzione ai settori di Gastroenterologia, Broncopneumologia, Ematologia non oncologica e Reumatologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Tansella, Dott.ssa Mariantonia Binetti, Dott. Roberto Schiavone, Dott.ssa Luisa Maria Perulli, Dott. Paolo Diaferia, Dott. Maurizio Carone, Dott. Claudio Sisto, Dott. Nicola Longo, Dott.ssa Angela Ardito, Dott. Pasquale Bratta.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Screzi..

Spiacente aver notato che le beghe personali, evidentissime, tendono a favorire medici di dubbia competenza a sfavore di specialisti competenti e umani!!! E' un ospedale pediatrico!!

Patologia trattata
Poliartrite.



Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grande attenzione

La competenza del primario e degli altri dottori è davvero evidente, vedo grande attenzione nei confronti di mia figlia e degli altri piccoli ricoverati. Al momento siamo ancora ricoverati, non so ancora come andrà, comunque l'impressione è buona. Ovviamente, come in tutti i reparti, la pulizia è sempre sotto il minimo indispensabile, come mai non si sa.

Patologia trattata
Approfondimento per passato versamento pleurico.


Altri contenuti interessanti su QSalute