Medicina riabilitativa Casa di Cura Pederzoli

Medicina riabilitativa Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Claudio BULIGHIN. Il reparto si occupa di pazienti che, a seguito di una lesione del sistema nervoso centrale e periferico o dell’apparato muscolo-scheletrico, non hanno recuperato il proprio stato di salute quale era prima dell’evento morboso. Le principali patologie trattate sono: gli esiti da ictus cerebrale e dalla riabilitazione di affezioni dell’apparato muscolo-scheletrico, sia che queste si producano dopo traumi o dopo chirurgia ortopedica. Il medico fisiatra lavora insieme ad altre figure professionali, quali infermieri, terapisti della riabilitazione, logopediste, tecnico ortopedico. Equipe medica: Dott. Franco Milanese, Dott.ssa Laura Roncari, Dott. Stefano Zarattini.

Grazie!

Un grazie di cuore al personale medico e di assistenza dei reparti di Ortopedia e di Riabilitazione per la professionalità e per la disponibilità dimostrate.

Esiti protesi ginocchio.

Giudizio positivo

Volevo ringraziare di cuore tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario, in particolar modo il dott. Zarattini e il fisioterapista Giovanni per l'assistenza ricevuta durante le due settimane di permanenza in reparto. GRAZIE MILLE.

ESITI DI PROTESI D'ANCA.

Giudizio positivo

Sono stata ospite 15 giorni in questa bella e accogliente struttura e devo fare i miei complimenti a tutto il personale per la gentilezza e le premure che mi hanno riservato. Un ringraziamento speciale al fisioterapista che mi ha seguito e un ringraziamento speciale al dottor Franco Milanese.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi sono sentita a casa.

Esiti di intervento di protesi d'anca.

Valutazione

Tre settimane di questo finale d'estate le ho passate nel reparto, e sono state tre settimane di coccole infinite. Già entrando nel C.S. ci si sente avvolti in un clima di calorosa accoglienza; poi si entra nel vivo del reparto e lì si è accolti da personale professionale, preparato, disponibile, gentile e metodicamente presente per ogni richiesta del paziente. E poi l'ambiente accogliente, il parco a disposizione dei pazienti, il sorriso ricevuto in un momento di doloroso sconforto, la partecipazione ai vari momenti della giornata (che possono essere l'offerta della doccia post-intervento, l'indagine sui pasti, il consiglio per "stare meglio"...), tutto aiuta il paziente a sentirsi una persona, a desiderare di raccogliere i frutti che si sono ricevuti come un dono!
Non posso far altro che dire un milione di volte GRAZIE per tutto quanto ricevuto... le coccole mi hanno aiutata a stare meglio, a sentirmi bene anche quando il dolore era molto forte.
A tutti Voi voglio rivolgere il mio GRAZIE GRAZIE GRAZIE: continuate in questa meravigliosa opera di aiuto ai pazienti!
Forse qualcuno ha usufruito della Vostra struttura per comodità, per vicinanza, ma io invece Vi ho scelti, Vi ho voluti.. e ne sono felicemente orgogliosa: non siete un ospedale, siete un "Centro Benessere"!
GRAZIE
a tutto il personale medico e paramedico, ed un abbraccio a tutti Voi singolarmente!

Gonartrosi ginocchio. Esiti di intervento di protesi monocompartimentale ginocchio dx.