Valutazione

Tre settimane di questo finale d'estate le ho passate nel reparto, e sono state tre settimane di coccole infinite. Già entrando nel C.S. ci si sente avvolti in un clima di calorosa accoglienza; poi si entra nel vivo del reparto e lì si è accolti da personale professionale, preparato, disponibile, gentile e metodicamente presente per ogni richiesta del paziente. E poi l'ambiente accogliente, il parco a disposizione dei pazienti, il sorriso ricevuto in un momento di doloroso sconforto, la partecipazione ai vari momenti della giornata (che possono essere l'offerta della doccia post-intervento, l'indagine sui pasti, il consiglio per "stare meglio"...), tutto aiuta il paziente a sentirsi una persona, a desiderare di raccogliere i frutti che si sono ricevuti come un dono!
Non posso far altro che dire un milione di volte GRAZIE per tutto quanto ricevuto... le coccole mi hanno aiutata a stare meglio, a sentirmi bene anche quando il dolore era molto forte.
A tutti Voi voglio rivolgere il mio GRAZIE GRAZIE GRAZIE: continuate in questa meravigliosa opera di aiuto ai pazienti!
Forse qualcuno ha usufruito della Vostra struttura per comodità, per vicinanza, ma io invece Vi ho scelti, Vi ho voluti.. e ne sono felicemente orgogliosa: non siete un ospedale, siete un "Centro Benessere"!
GRAZIE
a tutto il personale medico e paramedico, ed un abbraccio a tutti Voi singolarmente!

Gonartrosi ginocchio. Esiti di intervento di protesi monocompartimentale ginocchio dx.