Neonatologia Fatebenefratelli San Giuseppe

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia dell'Ospedale San Giuseppe dei Padri Fatebenefratelli di Milano, situato in Via San Vittore 12, ha come Direttore responsabile il Dott. Luca Rosti, laureato in medicina e chirurgia Università di Milano e specializzato in pediatria ed in neonatologia. Il reparto consta di un Nido ed una Patologia Neonatale di secondo livello. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dr.ssa Bottelli Paola Maria, dr.ssa Condì Valentina, dr.ssa Giardinetti Silvia, dr. Simonitti Alessandro e dr.ssa Stucchi Ilaria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Neonatologia ottima, nursery a prova di bimbo

Il mio piccolino è nato di 2 chili e 200 grammi. Trattato da subito in culla termica, con affetto e attenzione dal personale della nursery e dai neonatologi. Accertamenti fatti, tra cui ecografia ai reni ripetuta anche dopo dimissione. E giro visite in cui il neonatologo di turno spiega lo stato di salute del bimbo ed è disponibile per ogni domanda. Le infermiere della nursery sempre carine e disponibili a spiegare ogni cosa (attacco al seno, pulizia cordone sederino etc.) e a tenere i bimbi qualche ora per permettere alla mamma di riposare. Sempre pronte a venire in stanza su chiamata. Insomma, davvero dolci e disponibili (tranne qualche rara eccezione). Un grazie speciale alla dottoressa Marta Braga, competente, dinamica e cordiale che ha seguito il mio piccolo per un problemino ai reni. Ottimo lavoro e struttura. Grazie ancora.

Patologia trattata
Bimbo sotto peso alla nascita.




Altri contenuti interessanti su QSalute