Ematologia San Carlo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ematologia - Neoplasie Ematologiche dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Responsabile la Dott.ssa Lucilla Tedeschi. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa di patologie ematologiche e oncoematologiche. Vengono assicurati percorsi diagnostici,terapeutici e assistenziali aggiornati secondo le linee guida scientifiche e partecipa attivamente alla Rete Ematologica Lombarda in cui ha collaborato alla stesura di PDTA (es. mielomi, mielodisplasie). Dall'unificazione dell'ASST Santi Paolo e Carlo si è iniziato un percorso diagnostico-terapeutico condiviso con tutti i Servizi e i Professionisti che a vario titolo si occupano di patologie ematologiche. A tale scopo è da anni attivo un Gruppo multidisciplinare oncoematologico (GOEM) a cui partecipano l'Anatomia Patologica, la Biochimica, il Servizio di Citofluorimetria, la Chirurgia, la Radiologia. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Antonella Romanelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente

Devo tutto alla competenza è professionalità della dottoressa Lucilla Tedeschi e della dottoressa Antonella Romanelli, bravissime.
Grazie.

Patologia trattata
Linfoma non hodgkin.




Altri contenuti interessanti su QSalute