Neurofisiopatologia Policlinico Tor Vergata

Neurofisiopatologia Policlinico Tor Vergata

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurofisiopatologia de Centro Regionale di Riferimento del Sonno del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore il Prof. Nicola Biagio MERCURI. Il reparto, centro per la diagnosi e cura dell'epilessia e centro per la diagnosi e cura dei disturbi del sonno, svolge attività di ricerca nei seguenti ambiti: Neurofisiologia clinica, Epilessia, Sonno, Farmaco EEG, Plasticità corticale e stimolazione magnetica transcranica. Equipe medica: Dr. Fabio Placidi, Dr.ssa Francesca Izzi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Rachicentesi

Ho eseguito una rachicentesi in day hospital in neurofisiopatologia. Nonostante la mia scoliosi marcata, la Dott.ssa Maria Albanese che l'ha eseguita, è stata bravissima: ha risposto con cortesia a tutti i miei dubbi, ha voluto compiere lei stessa la puntura e l'ha fatto perfettamente. Ok così!!!!

Patologia trattata
Scoliosi - rachicentesi.




Altri contenuti interessanti su QSalute