Neuroradiologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

Neuroradiologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica dell'Ospedale Policlinico S. Orsola - Malpighi di Bologna, situato in via Massarenti 9, ha come Direttore il Dott. Marco Pastore Trossello ed è una Struttura Semplice Dipartimentale. Il reparto esegue indagini diagnostiche di tomografia computerizzata, risonanza magnetica, angiografia digitalizzata per tutta la patologia del sistema nervoso, cerebrale, midollare, del cranio, ipofisi, rachide, orbite, base cranica. Oltre a questo, la Neuroradiologia é anche interventistica, cioè vengono effettuati interventi con l'utilizzo di apparecchiature radiologiche. Questi possono essere endovascolari per la patologia cerebromidollare, spinale e dei vasi epiaortici, o percutanei microinvasivi per la patologia vertebrodiscale. Equipe medica: dott. Faccioli Luca, dott. Spinardi Luca.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Biopsia vertebrale

La biopsia spinale è decisamente un esame che avevo una paura folle a fare. Ringrazio il dottore che l'ha eseguita e l'equipe, e vorrei che questa mia recensione fosse d'aiuto a chi si ritrovasse a dover fare questo esame. È meno drammatico di quanto pensassi e vorrei dirVi che siete in ottime mani. Grazie.

Patologia trattata
Conferma di presenza di metastasi ad una vertebra.