Neuroradiologia Policlinico Tor Vergata

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore il Prof. Francesco Giuseppe GARACI. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD dell'Area Funzionale Diagnostica per Immagini - Dipartimento Processi Assistenziali Integrati, che si avvale di dotazione tecnologica e strumentale all'avanguardia. L'accettazione per gli esami si trova al piano seminterrato del settore G. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Melis Milena.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia e Neuroradiologia interventistica

Un vero GRAZIE di cuore al neurochirurgo dottor Puzzilli e a tutto il reparto di Neurochirurgia, che con grande professionalità e umanità hanno salvato la vita ad una mamma di tre figli, ricoverata d'urgenza dopo la rottura di un aneurisma cerebrale lo scorso dicembre 2019, con emorragia cerebrale e conseguente coma.
Ad oggi, nonostante un intervento così delicato e grazie a una operazione eseguita alla perfezione dal Dott. Puzzilli e dallo staff del Dott. Valerio Da Ros, ha ripreso una vita normale.
Grazie.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.




Altri contenuti interessanti su QSalute