Neuroradiologia Policlinico Tor Vergata

Il reparto di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore il Prof. Francesco Giuseppe GARACI. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD dell'Area Funzionale Diagnostica per Immagini - Dipartimento Processi Assistenziali Integrati, che si avvale di dotazione tecnologica e strumentale all'avanguardia. L'accettazione per gli esami si trova al piano seminterrato del settore G. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Melis Milena.

ECCELLENTE

Sono stata sottoposta ad embolizzazione endovascolare.
Il dottore Valerio Da Ros è persona professionalmente eccellente con spiccato senso del giuramento di Ippocrate.

Aneurisma cerebrale bilobato all'apice della carotide destra.

Un ringraziamento speciale e dal profondo del cuore al dottor Valerio Da Ros, persona umana dal primo istante che ci siamo parlati.
Ha salvato mia mamma da un aneurisma cerebrale quasi non operabile. Dal primo istante mi ha trasmesso serenità e fiducia. Non ho parole per ringraziarlo abbastanza.
La sua umanità ed il mettersi al pari di noi, mi ha lasciato una felicità interna indescrivibile! Magari in ogni situazione si incontrassero dottori di tale livello...
Sono fiera di averlo conosciuto!

Aneurisma cerebrale.
Idrocefalo.
Ictus.

Neurochirurgia e Neuroradiologia interventistica

Un vero GRAZIE di cuore al neurochirurgo dottor Puzzilli e a tutto il reparto di Neurochirurgia, che con grande professionalità e umanità hanno salvato la vita ad una mamma di tre figli, ricoverata d'urgenza dopo la rottura di un aneurisma cerebrale lo scorso dicembre 2019, con emorragia cerebrale e conseguente coma.
Ad oggi, nonostante un intervento così delicato e grazie a una operazione eseguita alla perfezione dal Dott. Puzzilli e dallo staff del Dott. Valerio Da Ros, ha ripreso una vita normale.

Aneurisma cerebrale.