Odontostomatologia Ospedale Jesi

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Carlo Urbani di Jesi in provincia di Ancona, situato in via Aldo Moro, ha come Responsabile il Dott. Antonio Hinna. Il reparto, situato presso il Presidio Carlo Urbani, esegue interventi chirurgia orale semplici e/o complessi rivolti prevalentemente a pazienti a rischio, svolge attività di regime di ricovero ordinario per pazienti che necessitano di interventi complessi o portatori di gravi patologie, soprattutto se soggetti scarsamente collaboranti, attività in regime di Day Hospital con interventi di Chirurgia orale (Denti inclusi, cisti, neofomazioni, traumi, biopsie, chirurgia pre-protesica e parodontale), ed attività ambulatoriale nei seguenti ambulatori: Ambulatorio Odontostomatologico I Visita; Ambulatorio odontostomatologico per estrazioni semplici e/o complicate; Ambulatorio odontostomatologico per fornitura protesi sociali; Ambulatorio odontostomatologico visite e medicazioni di controllo.

Biopsia labiale

Oggi ho effettuato la biopsia labiale e ho trovato delle persone meravigliose! Il dott. Hinna è davvero bravo e molto gentile.

Biopsia labiale.

Medici validi ed umani

Presso questo reparto ho trovato per mia figlia competenza, professionalità ed umanità.

Estrazione di denti con rotazione mesiale.