Medicina di precisione in Senologia Policlinico Gemelli

Medicina di precisione in Senologia Policlinico Gemelli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina di Precisione in Senologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Responsabile la Dott.ssa Alessandra Fabi. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale S.S.D. che si occupa di pazienti colpiti da neoplasia mammaria, avvalendosi di trattamenti aggiornati per curare il tumore al seno quali i farmaci biologici, meno invasivi, con effetti collaterali più gestibili e una maggiore personalizzazione a misura di paziente. Il reparto si distingue per attività quali: diagnosi di tumore della mammella più precise, decisioni su misura sul trattamento di precisione (assunte utilizzando fino a 20.000 variabili nella pratica clinica), definizione esatta dei tempi di accesso alle cure, monitoraggio accurato della qualità di vita, trattamento della malattia metastatica in pazienti in postmenopausa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottoressa Fabi favolosa

Nelle ultime settimane mia madre è stata ricoverata al Gemelli a seguito di una bruttissima caduta, in concomitanza di una diagnosi di tumore al seno. È stata prima portata all'Umberto 1 in ambulanza e, appena possibile, trasferita al Gemelli.
La professionalità, cura, assistenza e gentilezza ricevuta dai medici del Gemelli, in particolare da parte della Dott.ssa Alessandra Fabi, a cui mancano solo le ali per essere un angelo, e del Dott. Franco suo collega, sono state straordinarie. Non saprei come smettere di ringraziarli per la combinazione di competenze e umanità nei confronti della paziente (mia madre) e mia come familiare. Davvero gli angeli esistono e lavorano al Gemelli.

Patologia trattata
Neoplasia mammaria.