Ortopedia e chirurgia della mano Policlinico Gemelli

Ortopedia e chirurgia della mano Policlinico Gemelli

Il reparto di Ortopedia e chirurgia della mano dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Francesco Fanfani. Il reparto dispone di ambulatori per visite specialistiche di chirurgia della mano e di ortopedia, nonchè di una sala gessi, eseguendo inoltre numerose prestazioni tra cui ad esempio la carpectomia, l'innesto osseo, l'innesto tendineo, l'amputazione estetica metacarpo, l'artroscopia al ginocchio, la trapezectomia.

Operazione cisti interfalangea della mano

Sono stata operata al Policlinico Gemelli dal dott. Pagliei Antonio per una cisti al 3° dito della mano destra. Tutti molto cortesi e gentili, ma soprattutto molto competenti.

Cisti interfalangea 3° dito mano destra.

Eccellente reparto

Personale molto qualificato, organizzazione e ottime le relazioni con i pazienti.

Chirurgia della mano - mano sx.

Eccellenza del prof. Pagliei e staff Columbus

Diagnosi immediata confermata da Emg. Intervento programmato ed eseguito dal dott. Pagliei con assoluta premura e cura dopo pochi giorni dalla prima visita. L'intervento di decompressione del nervo ulnare è riuscito perfettamente ed in 3 mesi ho già recuperato la capacità prensile della mano sinistra.
La professionalità e competenza del centro di chirurgia della mano, nel mio caso nella persona del dott. Pagliei, mi hanno permesso di affrontare subito la patologia e non rischiare un deficit della mano in futuro. Trattamento post operatorio da clinica privata. Lo staff della sala operatoria inoltre, ti informa passo passo sulle procedure che attraversi, in modo cortese e molto empatico. Altre persone che ho indirizzato al dott. Pagliei, dopo anni di giri e visite, hanno finalmente individuato le loro patologie. Grazie.

Compressione nervo ulnare gomito.
Neurolisi del nervo ulnare all'altezza del canale epitrocleare.

Protesi ginocchio

Volevo ringraziare il prof. MILANO che ha operato mia madre 80enne di "Protesi totale del ginocchio".
Mia mamma, paziente con artrite reumatoide, insufficienza venosa, allergia al nichel e per di più costretta a letto da dolori atroci, è tornata a camminare! Grazie di cuore prof. Milano!
Volevo ringraziare anche la dott.ssa Maristella Saccomanno che collabora con il Prof. Milano!

Protesi ginocchio destro.

Chirurgia della mano

Faccio i complimenti a tutto lo staff ed in particolare al Dott. Pagliei per competenza ed assistenza.
Anche il servizio è stato a livello di clinica privata.
Fortunatamente nel nostro paese ancora qualcosa funziona bene...

Resezione prima filiera + tunnel carpale.

Grazie prof. MILANO GIUSEPPE

Ringrazio il prof. MILANO GIUSEPPE e la sua equipe. Prima d'incontrare il prof. MILANO, sono stata visitata da altri 6 dottori e 2 professori in 4 mesi. Mi hanno messo il gesso poi ho portato il tutore per mesi, mi sono riempita di farmaci a tal punto che mi hanno ricoverata in pronto soccorso per effetti collaterali. Sono arrivata dal prof. MILANO GIUSEPPE con il piede immobile, rigido, con forti dolori. Dopo le sue cure e dopo l'intervento chirurgico, non ho più dolori e cammino. Ringrazio con tutto il cuore il prof. MILANO per la sua alta professionalità, gentilezza e umanità.

Meniscectomia selettiva laterale artroscopica ginocchio.

Visita non soddisfacente

Sono stata in visita privata dal prof. Milano: non mi ha chiesto nemmeno l'età e non mi ha fatto domande su malattie pregresse. Per questo motivo sono delusa e soprattutto non mi ritengo soddisfatta dalla visita.

Rizoartrosi.

Elogio al Prof. Catalano

Conosco questo reparto in quanto vi sono stata operata sia io che mio figlio dal Prof. Francesco Catalano (ex primario): mio figlio ad entrambi i piedi (piatti), io al tunnel carpale. grazie mille Prof. Lei e' un dio!!!

tunnel carpale.

TUNNEL CARPALE- DOTT. MERENDI