L'Ospedale di Assisi è situato in Via Valentin Muller 1 ad Assisi in provincia di Perugia e fa parte della USL Umbria 1. Al suo interno sono attivi i seguenti reparti e servizi: Diagnostica per Immagini, Pronto Soccorso, Unità Raccolta Sangue, Medicina a Ciclo Breve, Nefrologia e Dialisi, Chirurgia (Week e Day Surgery), Anestesia e Rianimazione, Blocco Operatorio, Endoscopia Digestiva, R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistita), Diagnostica di Laboratorio, Medicina, Oncologia, Unità Integrata per lo Scompenso Cardiaco, Centro Donna, Centro Regionale per il Trattamento delle Ferite Difficili, Ser.T. - Servizio Tossicodipendenze, Ambulatorio piede diabetico, Ambulatorio infettivologico. Presso il poliambulatorio sono attivi i seguenti ambulatori: ambulatorio dermatologico, ambulatorio chirurgia plastico ricostruttiva, ambulatorio ortopedico, ambulatorio chirurgico, ambulatorio chirurgia pediatrica, ambulatorio pediatrico, ambulatorio otorinolaringoiatria, ambulatorio oculistico, ambulatorio reumatologico, ambulatorio neurologico, ambulatorio diagnostica vascolare (eco-doppler), ambulatorio urologico/ uroginecologico, punto prelievi, ambulatorio di preospedalizzazione. Per prenotare visite o esami, chiamare il C.U.P. (dal lunedì al venerdì ore 8.00-18.30, sabato ore 8.00-12.30) al numero 075/8139273-246. Contatti URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): tel. 075/8139309.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Voto medio
5.0
Competenza
5.0 (2)
Assistenza
5.0 (2)
Pulizia
5.0 (2)
Servizi
5.0 (2)
Elena
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia pediatrica - day surgery
La scorsa settimana è stato operato mio figlio di anni 5 di idrocele bilaterale dal dott. Marco Prestipino e dalla sua equipe.
Ringrazio il dottore ed il reparto per l’efficienza e gestione del bambino sin dalla visita anestesiologica con la dott.ssa Marta Beffa, che ha saputo preparare ottimamente e professionalmente il bambino con le parole ed gli atti medici.
Patologia trattata
Idrocele bilaterale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento chirurgico per idrocele in regime di day surgery.
Vorrei ringraziare il Dott. Andrea Calabrese per la professionalità, la gentilezza e la competenza. Un eccellente dottore che ha risolto molti dei problemi dovuti alle conseguenze della neurofibromatosi. Sarò sempre grato al dottor Calabrese, l'averlo conosciuto mi ha dato la possibilità di cambiare la qualità della mia vita... Colgo l'occasione di ringraziare anche tutto il suo staff per la gentilezza e la professionalità dimostrate.
Patologia trattata
Neurofibromatosi.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto