Ospedale di Assisi

5 (1)

Via Valentin Muller 1, Assisi (PG)
L'Ospedale di Assisi è situato in Via Valentin Muller 1 ad Assisi in provincia di Perugia e fa parte della ASL n.2 dell'Umbria. La struttura, dotata di circa 280 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti Unità Operative principali: chirurgia generale, ginecologia, ostetricia, pediatria, medicina, radiologia, laboratorio analisi, pronto soccorso. A disposizione degli utenti inoltre un Day Hospital Oncologico ed un Day Hospital Diabetologico.

Neurofibromatosi - dott. Andrea Calabrese

Vorrei ringraziare il Dott. Andrea Calabrese per la professionalità, la gentilezza e la competenza. Un eccellente dottore che ha risolto molti dei problemi dovuti alle conseguenze della neurofibromatosi. Sarò sempre grato al dottor Calabrese, l'averlo conosciuto mi ha dato la possibilità di cambiare la qualità della mia vita... Colgo l'occasione di ringraziare anche tutto il suo staff per la gentilezza e la professionalità dimostrate.

Neurofibromatosi.