Ospedale di Assisi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.3 (26)
Indirizzo
Via Valentin Muller 1, Assisi (PG)
L'Ospedale di Assisi è situato in Via Valentin Muller 1 ad Assisi in provincia di Perugia e fa parte della ASL n.2 dell'Umbria. La struttura, dotata di circa 280 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti Unità Operative principali: chirurgia generale, ginecologia, ostetricia, pediatria, medicina, radiologia, laboratorio analisi, pronto soccorso. A disposizione degli utenti inoltre un Day Hospital Oncologico ed un Day Hospital Diabetologico.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurofibromatosi - dott. Andrea Calabrese

Vorrei ringraziare il Dott. Andrea Calabrese per la professionalità, la gentilezza e la competenza. Un eccellente dottore che ha risolto molti dei problemi dovuti alle conseguenze della neurofibromatosi. Sarò sempre grato al dottor Calabrese, l'averlo conosciuto mi ha dato la possibilità di cambiare la qualità della mia vita... Colgo l'occasione di ringraziare anche tutto il suo staff per la gentilezza e la professionalità dimostrate.

Patologia trattata
Neurofibromatosi.





Altri contenuti interessanti su QSalute