Ospedale di Foligno
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Voto reparti
Il Nuovo Ospedale San Giovanni Battista è situato in Via Massimo Arcamone a Foligno in provincia di Perugia. La struttura è stata costruita, in due fasi ben distinte, dal 1996 al 2005. Nel piano terra sono ubicati i servizi sanitari legati alle attività poliambulatoriali e di ricovero diurno, la diagnostica d'immagine, la PET-TAC, il Pronto Soccorso, la Morgue, nonchè locali per servizi vari. Nel piano primo sono collocati gli studi medici, i laboratori di analisi, la Direzione Sanitaria di presidio e la direzione amministrativa, il centro di riabilitazione, il reparto SPDC (servizio psichiatrico di diagnosi e cura), il reparto di anatomia patologica, la farmacia, il centro trasfusionale, locali tecnici e spogliatoi del personale. Al secondo piano sono stati posizionati il blocco operatorio con 12 sale operatorie (9 generali, due specialistiche ed una dedicata al parto), la day-surgery, la terapia intensiva, l’UTIC, il blocco parto con il reparto di ginecologia-ostetricia e la degenza chirurgica. Al piano terzo sono posti i locali di degenza di medicina generale e per l’attività intramoenia. Attuali Unità di degenza: Cardiologia e UTIC, Chirurgia, Gastroenterologia, Odontostomatologia, Medicina d’Urgenza, Medicina Generale, Medicina Oncologia, Medicina High Care, Nefrologia, Neurologia, Neurologia H.C., Neuroriabilitazione, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, day hospital polispecialistico, Otorinolaringoiatria, Pediatria Nido e Neonatologia, Pneumologia, Riabilitazione integrata respiratoria, Terapia Intensiva, Urologia. Il presidio appartiene inoltre al network dei Bollini Rosa (bollini 2020-2021), riconoscimento che la Fondazione Onda conferisce ai P.O. che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Francy
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ostetricia San Giovanni Battista
Parto da ricordare.
Personale meraviglioso, sempre a tua disposizione, carino, oltre che molto preparato e con occhio clinico che solo l'esperienza ti sa dare.
Devo dire che anche per altre esperienze avute in questo ospedale, compreso un intervento avuto in Urologia da mio padre, sono sempre rimasta colpita dall'estrema disponibilità e gentilezza del personale, oltre che dalla bravura dei medici. Senso altissimo del dovere e tanta cortesia.
Complimenti e grazie, continuate così.
Patologia trattata
PARTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute