Villa Cecilia di Passignano sul Trasimeno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via della Molinella, Passignano sul Trasimeno (PG)
Telefono
075 8296035
Villa Cecilia è una struttura extraospedaliera di riabilitazione estensiva, nella quale vengono erogate prestazioni riabilitative in regime di post-acuzie per il completamento di programmi terapeutici già avviati in forma estensiva o rivolti a persone che non sopportano programmi di tipo intensivo. Sono garantite anche prestazioni di riabilitazione estensiva a soggetti con programmi a lungo termine in cui l’intervento riabilitativo risulta necessario per contrastare la progressione di patologie invalidanti cronico evolutive attraverso interventi prolungati e/o a cicli. Vengono inoltre applicate le più aggiornate conoscenze nel campo dell’ortopedia tecnica nei soggetti amputati per consentire la completa reintegrazione del paziente nell’ambito familiare e sociale. A Villa Cecilia possono accedere pazienti stabilizzati nelle funzioni vitali con disabilità gravi, a lento recupero, per i quali è applicabile un progetto riabilitativo individuale predisposto da una equipe multidisciplinare dedicata. Tali pazienti sono suscettibili di miglioramento ma non possono sostenere una riabilitazione intensiva per condizioni di scarsa resistenza all’esercizio, per compromissione delle capacità cognitive o di mobilità. Contatti centro riabilitativo: tel. 075/8296035 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fisioterapia

Mai avrei pensato che mia madre così anziana avrebbe potuto tornare nella deambulazione esattamente come prima dell'incidente.
Un centro che si avvale di personale straordinario, sia i più giovani che i "senior".
Non da meno gli infermieri, anch'essi gentili e professionali.
Oltre al corpo, Villa Cecilia direi che fa anche bene all'anima, dato che è in un contesto naturale come pochi (sembra tutto tranne che una struttura sanitaria), rilassante, sano, bello da vedersi, accogliente.
E' anche convenzionata col Servizio Sanitario Nazionale.
Dimenticavo di dire che pure la cucina è ottima e può variare a seconda delle diverse esigenze degli ospiti.
10 e lode.

Patologia trattata
Frattura femore.