Casa di Cura Liotti di Perugia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi totale ginocchio
Esperienza molto positiva. Giudizio pienamente favorevole. Mi sono trovata benissimo nei ben 15 giorni di ricovero, sia per la competenza che per il trattamento da parte di tutti, dai medici al servizio di pulizia.
Ginecologia
Nonostante il ricovero per un intervento chirurgico, la permanenza nella struttura è stata molto piacevole, con lo staff, tutto, molto presente e disponibile, sempre pronto ad intervenire per ogni necessità. La Direzione sanitaria è molto attenta e ben preparata e mi complimento per la perfetta gestione, ancora più difficile in questo periodo di pandemia.
Pazienti coccolati come in albergo.
Ringrazio davvero tutti, in modo particolare il prof. Enrico Mariani, che mi ha operata di ovariectomia monolaterale, per l’attenzione e la professionalità.
Disorganizzazione totale
Disorganizzazione totale nella gestione dei pazienti, soprattutto nel pre operatorio.
Clinica stupenda in tutto
Sono stata ricoverata in questa Clinica. Un ringraziamento va al mio angelo custode il Prof. Massimo Porena, un LUMINARE nella sua professione di Urologo; alle infermiere, che sono competenti, educate, mai arroganti nè scocciate per una chiamata in più, ma sempre sorridenti.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA LIOTTI.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Turbinoplastica + adenoidi
Ho fatto fare a mio figlio un intervento di turbinoplastica e adenoidi con tecniche mininvasive con il Dott. Ernesto e si è trovato benissimo. Personale operatorio molto professionale, all'accettazione già ci aspettavano con la cartella, molto organizzati e gentili. La struttura è pulita e buona.
Ricovero di un giorno
Il mio babbo è stato ricoverato in questa clinica, fortunatamente per un solo giorno, per un piccolo intervento per un drenaggio.
Gli ambienti sono inospitali, corridoi stretti, pavimenti in ceramica "stile appartamento", camere senza bagno con carta da parati alle pareti. Il personale amministrativo e di accoglienza è stato poco disponibile.
Inaccettabile come clinica privata convenzionata.
Chirurgia generale
Troppa la confusione e la disorganizzazione.
Personale amministrativo e in accettazione incompetente e arrogante. Questa sarebbe una clinica privata in convenzione?? Salvo solo il blocco operatorio, dove in pochi lavorano meglio di tutti gli altri. Se anche fosse presente personale coscienzioso e responsabile, viene annullato dal personale restante.
Accettazione per esame Tac convenzionato
Assoluta mancanza di attenzione nei riguardi di una persona anziana. Per effettuare una TAC è stato necessario rifare accettazione al Cup della clinica dopo averla già fatta presso USL e con la presenza fisica della persona anziana non deambulante di fronte alla impiegata della clinica. Una procedura che non era in uso neanche nelle peggiori strutture pubbliche degli anni '90. Ci si aspetterebbe una semplificazione da parte dei privati, non un peggioramento.
Altri contenuti interessanti su QSalute