Casa di Cura Liotti di Perugia

3.9

Ernioplastica

Sono stato operato in day hospital per ernia inguinale da un medico ritenuto esperto che mi aveva visitato preventivamente al costo di euro 200. Venivo operato e subito dopo accusavo fortissimi dolori; mentre altre persone si alzavano e se ne andavano, io se provavo ad alzarmi svenivo dai dolori, ma nonostante ciò la clinica mi obbligava ad andarmene nel pomeriggio stesso per questioni di convenzione con il sistema sanitario nazionale, nonostante i lancinanti dolori duratimi per ben due mesi. Richiedevo una visita di controllo allo stesso medico che mi aveva operato, vista la situazione, e secondo lui aveva operato ovviamente bene e poteva essere un problema di funicolo spermatico irritato dalla operazione. I dolori ci hanno messo un anno a passarmi e tutt'oggi, a 2 anni di distanza dall'intervento, provo ancora dolore a toccare la parte interessata, che risulta sempre dolorante. Questa é la mia esperienza in questa clinica.

Ernia inguinale.

Disorganizzazione totale

Disorganizzazione totale nella gestione dei pazienti, soprattutto nel pre operatorio.

Cataratta.

Chirurgia generale

Troppa la confusione e la disorganizzazione.
Personale amministrativo e in accettazione incompetente e arrogante. Questa sarebbe una clinica privata in convenzione?? Salvo solo il blocco operatorio, dove in pochi lavorano meglio di tutti gli altri. Se anche fosse presente personale coscienzioso e responsabile, viene annullato dal personale restante.

Di pertinenza chirurgica.