Casa di Cura Liotti di Perugia

Clinica stupenda in tutto

Sono stata ricoverata in questa Clinica. Un ringraziamento va al mio angelo custode il Prof. Massimo Porena, un LUMINARE nella sua professione di Urologo; alle infermiere, che sono competenti, educate, mai arroganti nè scocciate per una chiamata in più, ma sempre sorridenti.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA LIOTTI.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Diverticoli vescicali.

Ricovero di un giorno

Il mio babbo è stato ricoverato in questa clinica, fortunatamente per un solo giorno, per un piccolo intervento per un drenaggio.
Gli ambienti sono inospitali, corridoi stretti, pavimenti in ceramica "stile appartamento", camere senza bagno con carta da parati alle pareti. Il personale amministrativo e di accoglienza è stato poco disponibile.
Inaccettabile come clinica privata convenzionata.

Piccolo intervento per un drenaggio.
Struttura vecchia, lontana dagli standard di qualità.

Turbinoplastica + adenoidi

Ho fatto fare a mio figlio un intervento di turbinoplastica e adenoidi con tecniche mininvasive con il Dott. Ernesto e si è trovato benissimo. Personale operatorio molto professionale, all'accettazione già ci aspettavano con la cartella, molto organizzati e gentili. La struttura è pulita e buona.

Turbinoplastica e adenoidi.

Disorganizzazione totale

Disorganizzazione totale nella gestione dei pazienti, soprattutto nel pre operatorio.

Cataratta.

Accettazione per esame Tac convenzionato

Assoluta mancanza di attenzione nei riguardi di una persona anziana. Per effettuare una TAC è stato necessario rifare accettazione al Cup della clinica dopo averla già fatta presso USL e con la presenza fisica della persona anziana non deambulante di fronte alla impiegata della clinica. Una procedura che non era in uso neanche nelle peggiori strutture pubbliche degli anni '90. Ci si aspetterebbe una semplificazione da parte dei privati, non un peggioramento.

Problemi neurologici.
Accettazione utenti SSN.

Chirurgia generale

Troppa la confusione e la disorganizzazione.
Personale amministrativo e in accettazione incompetente e arrogante. Questa sarebbe una clinica privata in convenzione?? Salvo solo il blocco operatorio, dove in pochi lavorano meglio di tutti gli altri. Se anche fosse presente personale coscienzioso e responsabile, viene annullato dal personale restante.

Di pertinenza chirurgica.