Casa di Cura Liotti di Perugia

3.9

Visita oculistica

Molto delusa dal medico oculista del 12/03/2024 che mi ha visitata; mi ha tenuta nello studio al massimo 10 minuti senza neanche mettere le gocce per dilatare la pupilla (come da prassi).
Con me era presente mio marito, che può anche testimoniare del fatto avvenuto, che mi ha accompagnata perché pensavo di non riuscire a guidare proprio per le gocce per dilatare la pupilla e che non sono per niente state messe.
Certo che la sottoscritta non verrà mai più da Voi.
In questo modo allontanate le persone.

Diminuzione visus.

Ricovero di un giorno

Il mio babbo è stato ricoverato in questa clinica, fortunatamente per un solo giorno, per un piccolo intervento per un drenaggio.
Gli ambienti sono inospitali, corridoi stretti, pavimenti in ceramica "stile appartamento", camere senza bagno con carta da parati alle pareti. Il personale amministrativo e di accoglienza è stato poco disponibile.
Inaccettabile come clinica privata convenzionata.

Piccolo intervento per un drenaggio.
Struttura vecchia, lontana dagli standard di qualità.

Accettazione per esame Tac convenzionato

Assoluta mancanza di attenzione nei riguardi di una persona anziana. Per effettuare una TAC è stato necessario rifare accettazione al Cup della clinica dopo averla già fatta presso USL e con la presenza fisica della persona anziana non deambulante di fronte alla impiegata della clinica. Una procedura che non era in uso neanche nelle peggiori strutture pubbliche degli anni '90. Ci si aspetterebbe una semplificazione da parte dei privati, non un peggioramento.

Problemi neurologici.
Accettazione utenti SSN.