Ospedali e case di cura a Perugia

Accettazione per esame Tac convenzionato

Assoluta mancanza di attenzione nei riguardi di una persona anziana. Per effettuare una TAC è stato necessario rifare accettazione al Cup della clinica dopo averla già fatta presso USL e con la presenza fisica della persona anziana non deambulante di fronte alla impiegata della clinica. Una procedura che non era in uso neanche nelle peggiori strutture pubbliche degli anni '90. Ci si aspetterebbe una semplificazione da parte dei privati, non un peggioramento.

Problemi neurologici.
Accettazione utenti SSN.

Inviato da Giuseppa Giongrandi
18 Settembre, 2017
Sono una donna di 64 anni, sono stata ricoverata in questa clinica il 3 di settembre ed operata il 4 settembre per decompressione del canale e stabilizzazione strumentata.
Ero stata operata 2 volte alla schiena, ma dopo 4 anni mi si è ripresentato il problema che avevo. Tutti i medici che avevo contrattato mi dicevano che era un caso difficile e che una terza operazione non sarebbe consigliata. Io intanto peggioravo con le gambe, non uscivo più di casa.. Poi il buon Dio ha messo nel mio cammino il professore Pio Buoncristiani. Lui mi ha visitata e mi ha dato una cura di cortisone. Quando ci sono ritornata per la visita, mi ha detto "qui ci vuole l'operazione". Sapendo che altri prof. avevano rifiutato, io e mio marito ci siamo messi a piangere. Lui ci ha detto "abbiate fiducia in me" e noi ci siamo fidati - e abbiamo fatto bene. L'intervento è andato bene. Non trovo parole per poter ringraziare il prof. Pio Buoncristiani, per me è stato un miracolo quello ch'è uscito dalle sue mani. Prego Dio che quelle benedette mani siano sempre protette per poter guarire altre persone. Vi devo dire che lui è una persona adorabile, umana, gentile, è proprio una persona speciale.
Prof. Pio, la vita è bella ma ci mette davanti alle sue prove, si beffa di noi, ci dà anche schiaffi: io ne ho presi parecchi, m, conoscendo Lei ho trovato il coraggio e la forza di cavalcare le onde.. e questa forza me la ha data Lei. Adesso posso dire che la vita è bella. Il suo ricordo rimarrà per sempre nel mio cuore. Per me Lei è stato un raggio di sole, mi ha ridato la vita.
Grazie prof. Pio, grazie a lei e a tutti i suoi collaboratori. Che Dio veglia sempre su di voi.
Vorrei ringraziare il reparto del primo piano di chirurgia: grazie a tutti voi per la vostra umanità e cortesia, siete angeli in terra.
Non cambiate mai, grazie di esistere, nel mondo ci vogliono persone come voi.
Un carissimo abbraccio a tutti, V.V.B.