Villa Aurora di Foligno

Indirizzo
Via Arno 2, Foligno (PG)
Telefono
La Casa di Cura Villa Aurora è una casa di cura privata situata in Via Arno 2 a Foligno in provincia di Perugia. Fondata nel 1945 dal Dott. Enrico Garofoli, nella originaria sede di Via Garigliano al numero civico 4/6, la struttura attualmente vanta l'Accreditamento Istituzionale, senza prescrizioni, per l'attività nelle seguenti discipline specialistiche in regime di ricovero ospedaliero continuativo e diviso per 30 posti letto: Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia, Ginecologia e Oculistica. La casa di cura garantisce inoltre i seguenti servizi: Servizio di Anestesia e Rianimazione; Servizio di Guardia Medica; Servizio di Cardiologia; Servizio di Oculistica; Servizio di Diagnostica per Immagini; Servizio di Angiologia- Flebologia e Diagnostica Vascolare; Servizio di Neurologia. La struttura offre inoltre servizio di ricovero privato per quanto concerne la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Ottima esperienza in ortopedia

Intervento chirurgico per la rimozione del valgismo dell’alluce.
Personale qualificato ed estremamente proiettato al benessere del paziente senza essere lezioso, ma naturalmente dedicato.
Complimenti.

ALLUCE VALGO.

Un grazie al mitico dr. Bianchi - ortopedia

Mia figlia di 21 anni è stata, recentemente, magistralmente operata di dito a martello bilaterale dal dr. Andrea Bianchi, formula uno dell'ortopedia, medico di grande spessore e valore professionale e umano, che con tecniche d'avanguardia ed indolori ha permesso alla ragazza di avere dita perfette. Tale tecnica ha consentito a mia figlia e alle altre degenti operate di alluce valgo, di andare in giro per la clinica mezz'ora dopo l'intervento. Un grazie infinito va anche alla insostituibile Signora Angela, instancabile collaboratrice del dr. Bianchi che, da Bari con pazienza e preparazione, ha coordinato e reso possibile il tutto. Un ringraziamento va anche all'anestesista dell'equipe, dr. Gianfranco Toni, che andando oltre il proprio dovere ha sostenuto psicologicamente mia figlia nella delicata fase pre-operatoria e si è reso disponibile, interpellato a lungo telefonicamente tre giorni dopo l'intervento, ad eliminare alcuni miei stupidi dubbi.
Di Villa Aurora posso dire sia una clinica di eccellenza sotto tutti i profili. E' dotata di moderne attrezzature: stanze a due letti con bagno con asciugamani e set igienico sanitario, letti di nuova generazione, poltrona relax. Ineccepibile l'assistenza sanitaria, la disponibilità e la professionalità di tutto il personale medico, paramedico e di corsia. Mi preme ricordare la grande gentilezza e preparazione del dr. Antonio Finardi, responsabile di reparto, che con grande professionalità e pazienza ha informato tutte le pazienti già operate sulle fasi post operatorie, sciogliendo ogni eventuale loro dubbio. Un professionista Unico! Ricordo altresì i volti sempre sorridenti, e non è da poco in una clinica per giunta convenzionata, di Piera e di Cecilia e di altre ancora di cui non so il nome. Grazie di tutto a Tutti Voi e grazie... mitico dr. Bianchi!

Dito a martello bilaterale.
assistenza sanitaria, professionalità, disponibilità, pulizia.
nessuno!