Ospedale Branca di Gubbio
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento multidisciplinare tumore renale
Ad un anno dall'operazione (asportazione rene sinistro del 15 marzo 2022) voglio esprimere un calorosissimo ringraziamento a tutto lo staff di Urologia del prof. Alessandro Posti e ai dott. Pierfrancesco Fornetti e dott. Roberto Gilardi, per la professionalità dimostrata, nonchè per l'alto senso di umanità durante tutto il periodo pre e post operazione.
Un particolare e calorosissimo ringraziamento inoltre al dott. Gunnellini della Oncologia.
Un ultimo saluto a tutto il personale del reparto chirurgia, dagli operatori sanitari agli infermieri/e e medici tutti, durante e dopo la mia permanenza in reparto.
Tutto ciò anche in considerazione della delicatezza dell'intervento e dello stato d'animo con cui si affrontano certe malattie...
Il mio primo day-hospital
Per un intervento chirurgico di ernioplastica sono dovuto ricoverare al piccolo ospedale di Branca. Il mio primo ricovero, il mio primo intervento e tutto è stato semplicemente sopra ogni aspettativa.
Complimenti e grazie.
Chirurgia oncologica a Branca
All’ospedale di Branca è iniziata l’attività chirurgica oncologica di uno staff medico dell’Azienda ospedaliera di Perugia che assicura attività assistenziale con una riorganizzazione delle sale operatorie (a causa del coronavirus). Insomma, settimanalmente chirurghi oncologi del S.Maria della Misericordia vengono qui a Gubbio ad operare, tra cui il prof. Annibale Donini, che ringrazio caldamente.
Spero che questo accordo tra gli ospedali di Perugia e Branca duri a lungo (ovviamente spero ancora di più di non averne mai e poi mai bisogno...).
Rinascita
Esperienza di vita importante. Ho visto personale empatico, consapevole, affiatato, efficiente ed efficace. Ho visto grandi professionisti ad ogni livello. Ho visto amore, comprensione, simpatia e gentilezza. Ho visto ambienti luminosi e pulizia estrema. Ho mangiato benissimo. Tutto il personale, da coloro i quali mi hanno raccolto per strada gemente in ambulanza agli infermieri, ai tecnici, ai medici sono stati fantastici fino alla mia degenza. Un albergo a 5 stelle. Come sempre sono le persone che fanno la differenza.
Grazie di tutto, siete un vanto per il nostro Paese.
Chirurgia
Sono stato sottoposto ad intervento di Sleeve gastrectomy laparoscopica
Esperienza positiva nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Branca. Infermiere gentili e personale medico ottimo.
Grazie.
OPINIONE GENERALE MOLTO POSITIVA, MA...
L'unica cosa che ritengo importante segnalare è che a tutti gli ingressi, e specialmente al Pronto Soccorso e al Cup, si é obbligati a respirare un'aria malsana data dai tanti FUMATORI che sostano sulle porte con le loro sigarette, tranquillamente mentre gente malata va e viene. Il corridoio è un tunnel pieno di FUMO e bisogna attraversarlo senza respirare. Fate qualcosa! Per esempio create aree fumatori come una pensilina fuori con posacenere, ma lontano dalle porte. Per disabituare le persone a fumare davanti le porte, visto che ci soni le Telecamere di sorveglianza, che venga messo anche un microfono per ricordare alla gente che QUI NON SI FUMA! Aiutiamoli questi liberi fumatori.
Ortopedia
Mio figlio di 4 anni è stato ricoverato circa 3 giorni in ortopedia, un reparto in cui i bambini vengo ricoverati raramente.
Ci hanno trattato con infinito amore, con estrema gentilezza, con cortesia e professionalità, doti ormai fuori dal comune. Personale infermieristico e medico eccellente.
Ambulatorio Pneumologia
Pessimo comportamento del medico, che mi ha visitata in cinque minuti senza proferire una parola - nemmeno buongiorno - e continuando a guardare il proprio telefonino. Veramente sconfortante.
Grazie al gruppo del Day Surgery Branca
Sono arrivato terrorizzato, ho trovato un ambiente sereno e accogliente, il personale gentile. In sala operatoria le dottoresse mi hanno trattato con umanità, hanno capito che ero teso, sono riuscite a farmi rilassare. Dolore zero. Dolore dopo il risveglio e dopo un giorno, zero.
Grazie, Grazie, Grazie.
Rianimazione
GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF PER AVERMI SALVATO DA ..... SICURA. GRAZIE PER AVERMI ASSISTITO COME IN UN HOTEL A 5 STELLE. GRAZIE INFINITAMENTE!!!
Reparto di Chirurgia generale
Un particolare GRAZIE a tutto l'equipe medica, dal Direttore dott. Edoardo Minciotti e tutti i suoi aiutanti e gli infermieri: tutti sono stati disponibili, gentili, sempre pronti ad ogni chiamata.
Posso davvero dire: Continuate cosi perchè "l'ammalato non ha bisogno solo di cure ma anche di tanto amore". E ancora grazie per avermi salvato la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute