Ospedale di Spoleto

 
1.3 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
1.3 (1)
Voto reparti
 
4.4 (51)
Indirizzo
Via Loreto 3, Spoleto (PG)
L'Ospedale San Matteo degli Infermi è situato in Via Loreto 3 a Spoleto in provincia di Perugia. La struttura è ubicata a ridosso del centro storico cittadino ed ha subìto vari ampliamenti e ristrutturazioni nel corso degli anni, con la realizzazioni di nuovi corpi collegati tra loro da percorsi coperti. Il progetto di ristrutturazione ed ampliamento, iniziato nel 1996, ha riguardato la realizzazione del nuovo corpo ingresso e accettazione, l'ampliamento della chirurgia, la ristrutturazione dei reparti di dialisi, di oculistica, di chirurgia, di maternità e dei reparti ubicati al secondo e terzo piano dell'ala Nicolosi (la parte più antica dell'ospedale) e la ristrutturazione del reparto malattie infettive, nonchè del reparto di endoscopia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Disservizi al centralino

Al personale del centralino: evitate di passare i reparti o gli uffici sapendo che sono in orari di chiusura, dato che conoscete meglio del pubblico gli orari! Eviterete così di lasciarli aspettare come dei fessi...

Patologia trattata
Varie.




Altri contenuti interessanti su QSalute