Ospedale di Spoleto

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.1 (2)
Voto reparti
 
4.4 (54)
Indirizzo
Via Loreto 3, Spoleto (PG)
Telefono
0743 2101
L'Ospedale San Matteo degli Infermi è situato in Via Loreto 3 a Spoleto in provincia di Perugia. La struttura è ubicata a ridosso del centro storico cittadino ed ha subìto vari ampliamenti e ristrutturazioni nel corso degli anni, con la realizzazioni di nuovi corpi collegati tra loro da percorsi coperti. Il presidio della ULS Umbria 2 garantisce, attraverso le Unità di degenza ed i Servizi di diagnosi e cura appresso indicati, le prestazioni di ricovero in regime ordinario, di day hospital e day surgery o di tipo ambulatoriale, nonché le prestazioni specialistiche comprese nei livelli essenziali di assistenza. Unità di degenza: medicina generale, day hospital medicina, oncoematologia, pediatria, chirurgia generale, vascolare e mininvasiva, day surgery, ostetricia e ginecologia, oculistica, ortopedia-traumatologia, UTIC, rianimazione. Servizi di diagnosi e cura: diagnostica per immagini, emodialisi, radioterapia, anestesia, angiologia, cardiologia, riabilitazione cardiologica, endoscopia digestiva, neurofisiopatologia, immuno-trasfusionale e unità di raccolta, laboratorio di analisi, anatomia ed istologia patologica, dietetico, Pronto Soccorso.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Endoscopia digestiva

Colonscopia senza dolore. Servizio fantastico, infermiere preparate, gentili e accomodanti. Medico esperto, non ho sentito davvero nulla.
Per questo esame che mette sicuramente ansia, consiglio con tutto il cuore di rivolgersi a Spoleto, diventa un'esperienza da ricordare solo in positivo.
Liste di attesa tra l'altro decenti.

Patologia trattata
Colonscopia (screening CRC).


Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Disservizi al centralino

Al personale del centralino: evitate di passare i reparti o gli uffici sapendo che sono in orari di chiusura, dato che conoscete meglio del pubblico gli orari! Eviterete così di lasciarli aspettare come dei fessi...

Patologia trattata
Varie.