Ospedale Pantalla di Todi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.8 (39)
Indirizzo
località Pantalla, Todi (PG)
L'Ospedale Pantalla è situato in località Pantalla a Todi in provincia di Perugia e fa parte della ASL n.2 dell'Umbria. La costruzione del nuovo Ospedale della Media Valle del Tevere, che si estende su una superficie lorda di 17.400 mq., è iniziata nel marzo del 2007. La struttura, che sostituisce quelle di Todi e Marsciano, si inserisce nella riorganizzazione della rete ospedaliera definita dalla programmazione regionale e realizzata dalla Azienda ASL 2 con la riconversione, già avvenuta, degli ospedali di Panicale e Passignano e la realizzazione di 2 nuovi ospedali unici: quello del Lago Trasimeno e questo della Media Valle del Tevere. L'Ospedale di Pantalla sarà dedicato ad attività di degenza chirurgica e medica, di day-hospital, week-hospital, day-surgery, post-acuzie e riabilitazione, ambulatori. Principali caratteristiche dell’ospedale: 120 posti letto, 5 sale operatorie, 3 sale parto, 2 sale per endoscopia, oltre 1000 mq. di ambulatori; tecnologie previste: TAC, Risonanza Magnetica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tunnel carpale e dito a scatto

Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire di aver trovato un'ottima struttura, un medico competente e personale tutto cortese e attento ai bisogni del paziente!

Patologia trattata
Tunnel carpale e dito a scatto.




Altri contenuti interessanti su QSalute