Ospedale di Norcia

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via dell'Ospedale, Norcia (PG)
Telefono
0743 8151
L'Ospedale di Norcia è situato in Via dell'Ospedale e fa parte della USL Umbria 2. Nella rete ospedaliera regionale è classificato come “ospedale di territorio”, cioè come un ospedale che ha il compito di rispondere ai bisogni sanitari della popolazione attraverso attività di ricovero (tradizionale, day hospital e day surgery) e attraverso le attività ambulatoriali. A seguito degli eventi sismici ed alla conseguente inagibilità sono state dismesse le degenze ordinarie. Attività distintive: Degenza in Day Hospital per gestione pazienti cronici; O.B.I. per i pazienti che accedono ai P.S.; Servizio 118 h.12; Prestazioni di Primo Soccorso; Prestazioni di riabilitazione ambulatoriale; Servizio Diagnostica per immagini (tel. radiologia 0743/8151); Servizio di Cardiologia – Servizio di Chirurgia Ambulatoriale. Per prenotazioni di visite o esami: direttamente presso i punti Cup e Farmacup; per telefono, chiamando il numero verde 800636363 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00); On-line, unicamente per le visite specialistiche, attraverso il sito www.cupumbria.it.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pomeriggio al pronto soccorso

Ottimo lo staff del pronto soccorso, gentile e tempestivo. Per fortuna non è risultato nulla di grave - per casi molto urgenti in genere si è dirottati in ambulanza a Foligno o a Perugia, perchè qui l'ospedale non è più purtroppo un ospedale... Però i medici che ci sono vanno elogiati per la loro bravura e gentilezza.

Patologia trattata
Svenimento e caduta accidentale.