Casa di Cura Madonna degli Angeli Perugia

Via Solatia 3, Perugia
La Casa di Cura Madonna degli Angeli - Clinica Lami SpA è una casa di cura privata situata a Perugia in Via Solatia 3. Fondata dal chirurgo Prof. Cesare Lami, la clinica viene inaugurata l'8 novembre 1950. La struttura, accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale – Regione Umbria, eroga prestazioni in regime di ricovero di ortopedia e riabilitazione funzionale e l'attività di degenza è gestita dai seguenti responsabili: Unità di Chirurgia Ortopedica (Dr. Sergio Cecconi), Modulo di Chirurgia ortopedica (Dr. Luca Pazzaglia), Modulo di Chirurgia ortopedica (Dr. Paolo Saverio Fiore); Unità di Riabilitazione (Dr. Natale Moriconi).

Operazione Neuroma di Morton

Sono stata operata dall'equipe del Dott. Cecconi per neuroma di Morton.
Alla prima visita privata effettuata con il Dott. Cecconi non mi è stata data altra alternativa se non l'intervento, sconsigliandomi altri tipi di rimedi quali infiltrazioni o altro; il dott. Cecconi mi ha quindi garantito la sua presenza in sala operatoria ed un ottima riuscita dell'intervento.
In realtà il giorno dell'intervento il dott. Cecconi ha solo fatto una comparsa in sala operatoria prima dell'intervento, per poi scomparire lasciandomi nelle mani di medici a me sconosciuti.
In seguito all'intervento ho da subito avvertito che c'erano dei problemi. Alle successive visite di controllo effettuate - 2 dal dott. Cecconi ed una dalla dott.sa Fedeli (tutte a pagamento) - mi si garantiva la buona riuscita dell'intervento nonostante continuassi a lamentare dei dolori sia in sede di intervento che per la comparsa di tendiniti.
Il risultato, a quasi 2 anni dall'intervento, è che a 30 anni ho dovuto abbandonare ogni tipo di sport che praticavo, non riesco più a guidare e cammino a fatica e con molto dolore, le tendiniti ormai croniche e il dolore metatarsalgico conseguenti all'intervento mi rendono difficile svolgere ogni tipo attività della vita quotidiana, costringendomi all'assunzione di antinfiammatori, cortisonici e infiltrazioni per placare il dolore.
Chiaramente oggi mi sto rivolgendo ad altri specialisti. Sconsiglio a tutti di rivolgersi a questa equipe per problematiche attinenti i piedi.

Neuroma di Morton piede sx.
Neuroma di Morton piede sx.