Clinica Lami Perugia

4.1

Intervento al ginocchio

Sono stato operato del Dot. Paolo Saverio Fiore il 30 Maggio 2023. Ho subìto un intervento di protesi totale di ginocchio. Sono undici mesi che fatico a camminare e peggioro di mese in mese. Non riesco a camminare senza dolore o a dormire senza dolore, non riesco ad accucciarmi per raccogliere un oggetto o ad attraversare la strada in fretta perché sopraggiunge un’auto. Ho effettuato due visite di controllo presso il Dottore, nelle quali mi è stato assicurato che è tutto a posto e che presto la situazione si normalizzerà. Il Dott. Fiore afferma che rinforzando il quadricipite tutto si risolve, ma il quadricipite è ormai forte, e il ginocchio, dopo undici mesi, continua a far male, molto male.
Non posso dare un giudizio positivo. Mi sono operato per tornare a fare sport e non riesco neanche ad avere una vita dignitosa, l’intervento ha peggiorato notevolmente la qualità della mia vita. Prima dell’operazione riuscivo a camminare normalmente ed anche, moderatamente, a correre, tutto ciò ora è un ricordo. Forse ero un caso difficile, ma il prossimo caso difficile sarai tu? Dimenticavo: se vi opererete alla clinica Lami ricordatevi di portarvi dietro le bottiglie d’acqua, la clinica non la passa ai pazienti durante i pasti.

Protesi totale di ginocchio.