Ortopedia clinica Ospedale Ancona

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
La Clinica di Ortopedia adulta e pediatrica dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Prof. Nicola Specchia. La Clinica di Ortopedia si occupa delle patologie ortopediche e traumatologiche, con un panorama di competenze specifiche comprendente attività di eccellenza come la chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio come primi impianti ed interventi di revisione, la chirurgia vertebrale e la chirurgia artroscopica della spalla e del ginocchio, utilizzando tecniche innovative per la riparazione della cartilagine e delle strutture capsulo-legamentose. Equipe medica: Dott. Cecconi Stefano, Dott.ssa Falcioni Danya, Dott. Giampaolini Nicola, Dott. Gigante Antonio Pompilio, Dott. Marinelli Mario, Dott.Ssa Martiniani Monia, Dott. Procaccini Roberto, Dott. Verdenelli Aldo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Ottima competenza e lavoro svolto con grandissima professionalità.
Grazie a tutta l'equipe.

Patologia trattata
Ricostruzione del piatto tibiale ginocchio destro.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lesione completa del tendine distale del bicipite

Intervento perfettamente riuscito, quindi non posso che esprimere un mio giudizio positivissimo sulla competenza, professionalità, capacità comunicativa e cortesia dello staff medico che mi ha seguito, composto dal Dott. Marinelli Mario, dal Dott. Procaccini Roberto e dalla Dott.ssa Falcioni Danya. Consigliatissimo!!!

Patologia trattata
Reinserzione tendine distale del bicipite brachiale mediante ancorette.


Altri contenuti interessanti su QSalute