Ospedale di Castiglione del Lago

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (1)
Voto reparti
 
4.7 (16)
Indirizzo
Piazza Gramsci 1, Castiglione del Lago (PG)
Telefono
075 95261
L'Ospedale di Castiglione del Lago è situato in Piazza Gramsci 1 nel comune omonimo in provincia di Perugia e fa parte della USL Umbria 1. La struttura eroga le proprie prestazioni nelle seguenti Unità Operative principali: Chirurgia (Chirurgia Generale, Chirurgia Ortopedica, Chirurgia ORL, Chirurgia Urologica, Chirurgia Ginecologica), Medicina, Pronto Soccorso, Endoscopia Digestiva, Emodialisi, Anestesiologia e Rianimazione, Radiologia, Oncologia, Laboratorio analisi, Day Hospital Medicina, Medicina 1, Medicina 2, Neurologia, Servizio Immuno-Trasfusionale SIT (tel. 075/9526289). E' inoltre attivo il Poliambulatorio, che accoglie: Ambulatorio di Monitoraggio Terapia Anticoagulante (TAO), Ambulatorio di NeuroUrologia, Ambulatorio di Chirurgia e Medicazioni, Ambulatorio Percorso Preoperatorio in Chirurgia Programmata, Ambulatorio Terapia Antalgica, Ambulatorio di Neurologia, Ambulatorio Neonatologia-Pediatria, Ambulatorio di Ortopedia, Ambulatorio di Urologia e uroflussimetria, Ambulatorio di Ecodoppler Vascolare, Ambulatorio di Medicina dello Sport, Ambulatorio di Cardiologia, Ambulatorio di Diabetologia- Endocrinologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza Chirurgia generale

Anche se il mio è stato un intervento abbastanza di routine, si vede subito quando le cose girano per il verso giusto.
Bravo il mio chirurgo ed anche molto disponibile, così come infermieri e OSS che, seppur conosciuti per poco tempo, mi sono fin da subito parsi gentili e pazienti.
Per chi poi non fosse mai venuto in questo ospedale, aggiungo che il contesto circostante è davvero bellissimo, che male non fa.

Patologia trattata
Calcoli colecisti.