Ospedale di Gardone Val Trompia

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via Giovanni XXIII 4, Gardone Val Trompia (BS)
Telefono
L'Ospedale di Gardone Val Trompia, situato in Via Giovanni XXIII 4 a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Spedali Civili. Attivo dagli inizi degli anni ’70, l'ospedale è la sola struttura sanitaria presente nell'alta-media valle ed è da sempre tipicamente rivolta alla popolazione locale. L'assistenza specialistica sanitaria viene erogata nelle seguenti Unità Operative e servizi: Anestesia, Cardiologia, Centro Dialisi ad Assistenza Limitata, Chirurgia Generale, Ematologia, Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche, Medicina Generale, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pronto Soccorso, Radiologia, Riabilitazione specialistica ad indirizzo cardiologico, Servizio Riabilitativo.

Oculistica Gardone Val Trompia

Reparto Oculistica: premetto che il dottor Raffaele Turano è molto bravo.
Nell'ultima occasione ho prenotato una visita per controllare l'ipermetropia, che mi provoca una vista poco nitida. Ho riscontrato a mie spese la dotazione di strumentazione non adeguata. Un vero peccato.

Cheratocono, ipermetropia.

Servizio endoscopia digestiva

Personale gentilissimo, educato, esperto e molto professionale.
Grazie alla sedazione e alla bravura del medico, non ho sentito praticamente nulla, rimanendo sopito durante tutto il tempo.
E' andato tutto bene, oltre ogni mia aspettativa.
Equipe eccellente.

Colonscopia con sedazione.

Pronto soccorso

Ahimè per problemi di salute vari finisco spesso in pronto soccorso a Gardone... Oggi, dopo tutta la notte passata ad aspettare il cardiologo per bradicardia, questi arriva, mi fa un ecocardio di 3 minuti e se ne va senza parlarmi... Io allibita ho reclamato al medico di turno ed il cardiologo mi ha sentita, è venuto da me con fare minaccioso, alzando la voce e dicendo che il mio cuore è sano e che non serviva parlare. Non mi ha chiesto i sintomi, i farmaci che assumo, nulla di nulla. Liquidata così, dopo 8 ore di attesa. Mi rivolgerò all'ufficio reclami.

Bradicardia moderata.

Esami con preparazione domiciliare rimandati

Altre valutazioni numeriche mi è impossibile darle...
Avevo un esame con preparazione domiciliare (colonscopia) e solo 24 ore prima mi è stato comunicato che tutto era rimandato ad altra data, compreso un nuovo tampone.
Ho letto da altri utenti che questo capita spesso!

Colonscopia (rimandata).

Artroprotesi totale d'anca

Medici Personale e fisioterapisti del reparto Ortopedia davvero cordiali, simpatici, alla mano e soprattutto preparati. Un grazie particolare al team per la riabilitazione. Inoltre la degenza è risultata meno impegnativa grazie al sorriso di tutti.. Grazie.

Coxartrosi anca dx da trauma.

Protesi d'anca

Intervento e assistenza eseguiti presso il presidio di Gardone Val Trompia.
Complimenti a tutti: personale medico, infermieristico e fisioterapico.

Coxartrosi dx.

Pronto Soccorso scadente

Ho avuto la sfortuna di andare 2 volte all'ospedale di Gardone Val Trompia in pronto soccorso, e in entrambi i casi ho avuto conferma di quanto siano non all'altezza della situazione.
La prima volta sono andato per una scheggia entratami in un occhio, mi è stata tolta da un dottore che sono venuto a sapere poi non era nemmeno oculista, pertanto dopo averci messo mano lui, mi hanno trasferito al Civile di Brescia proprio perchè non avevano oculistica. Quindi perchè mi ha messo mano un non oculista per poi mandarmi in oculistica in un altro ospedale? perchè non trasferirmi direttamente senza metterci mano e danneggiare l'occhio?
Nel secondo caso mi sono recato sempre al P.S. per una rottura del malleolo tibiale; entrato alle 10.00 con gamba aperta (senza pelle per una vasta area), le radiografie le ho avute alle 13:30; sono poi stato visitato da un ortopedico donna che, oltre a mettermi paura parlando di plastica e spiegandomi gran poco, non si è nemmeno accorta della lesione di un tendine.
Per fortuna anche in questo caso sono stato trasferito al Civile perchè non avevano un chirurgo plastico; e lì fortunatamente si sono accorti del tendine leso.

Oculistica (scheggia in un occhio); ortopedica (rottura malleolo tibiale).
Poca attenzione e conoscenza.