Ospedale di Gardone Val Trompia

 
3.3 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

7 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
3.3  (7)
 
3.4  (7)
 
3.3  (7)
 
3.2  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Oculistica Gardone Val Trompia

Reparto Oculistica: premetto che il dottor Raffaele Turano è molto bravo.
Nell'ultima occasione ho prenotato una visita per controllare l'ipermetropia, che mi provoca una vista poco nitida. Ho riscontrato a mie spese la dotazione di strumentazione non adeguata. Un vero peccato.

Patologia trattata
Cheratocono, ipermetropia.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso scadente

Ho avuto la sfortuna di andare 2 volte all'ospedale di Gardone Val Trompia in pronto soccorso, e in entrambi i casi ho avuto conferma di quanto siano non all'altezza della situazione.
La prima volta sono andato per una scheggia entratami in un occhio, mi è stata tolta da un dottore che sono venuto a sapere poi non era nemmeno oculista, pertanto dopo averci messo mano lui, mi hanno trasferito al Civile di Brescia proprio perchè non avevano oculistica. Quindi perchè mi ha messo mano un non oculista per poi mandarmi in oculistica in un altro ospedale? perchè non trasferirmi direttamente senza metterci mano e danneggiare l'occhio?
Nel secondo caso mi sono recato sempre al P.S. per una rottura del malleolo tibiale; entrato alle 10.00 con gamba aperta (senza pelle per una vasta area), le radiografie le ho avute alle 13:30; sono poi stato visitato da un ortopedico donna che, oltre a mettermi paura parlando di plastica e spiegandomi gran poco, non si è nemmeno accorta della lesione di un tendine.
Per fortuna anche in questo caso sono stato trasferito al Civile perchè non avevano un chirurgo plastico; e lì fortunatamente si sono accorti del tendine leso.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Oculistica (scheggia in un occhio); ortopedica (rottura malleolo tibiale).
Punti deboli
Poca attenzione e conoscenza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2