Casa della Salute di Marsciano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Piccolotti e Corneli 1, Marsciano (PG)
Telefono
075 8782426
La Casa della Salute di Marsciano, situata in via Piccolotti e Corneli (ex ospedale), è una struttura polivalente funzionale in grado di offrire, nell'area territoriale di riferimento, l'insieme delle cure primarie, di garantire la continuità assistenziale e le attività di prevenzione. Si tratta di un insieme di attività organizzate in aree specifiche di intervento profondamente integrate tra loro, pertanto il cittadino trova in un'unica struttura tutte le prestazioni socio- sanitarie che rispondono i suoi bisogni. Al suo interno è anche attiva una Residenza Sanitaria Assistita, con n. 20 posti letto gestiti direttamente dei Medici di Medicina Generale, destinati alle fasce deboli della popolazione, persone prevalentemente anziani non autosufficienti che non necessitano del ricovero ospedaliero in strutture per acuti. Presso la struttura dell'ex ospedale è stato inoltre realizzato un Centro di Formazione in Emergenza Urgenza per operatori sanitari e personale non sanitario, che organizza: corsi di primo soccorso, corsi base avanzati periodici nella propria sede, incontri tematici e revue con istruttori di altri Centri di Formazione Nazionali e Internazionali, corsi e aggiornamenti su richiesta specifica di altre strutture sanitarie e non (previa valutazione dei fabbisogni formativi).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fondamentale per la sanità del territorio

Struttura essenziale per il territorio. I servizi che ci sono sono pochi, ma eccellenti per gestione e organizzazione.
Sottolineo la presenza dell'Ambulatorio di Terapia del Dolore e della R.S.A., sanificata completamente e ad oggi pienamente funzionante.

Patologia trattata
Padre non autosufficiente.