Ospedale di Umbertide

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.9 (3)
Voto reparti
 
4.3 (14)
Indirizzo
Via Cavour 40, Umbertide (PG)
L'Ospedale Civile di Umbertide è situato in Via Camillo Benso Conte di Cavour 40 nel comune omonimo in provincia di Perugia. La struttura, oltre ad un'intensa attività ambulatoriale, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità operative: Chirurgia, Laboratorio Analisi, Medicina, Pronto Soccorso, Radiologia, Centro Osteoporosi. Il presidio diagnostico dell'ospedale di Umbertide è particolarmente importante per la sua collocazione baricentrica e meta di pazienti non solo dall’Alto Tevere ma anche dal perugino e dall’eugubino. L'ospedale di Umbertide è candidato a diventare inoltre uno dei più importanti centri nazionali per la chirurgia ricostruttiva ed alla struttura si lega anche un importante progetto di solidarietà per curare i bambini affetti da labiopalatoschisi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia, ottima struttura

Appena dimesso dopo una operazione ai menischi e al crociato anteriore.
Intervento eseguito sotto la direzione del dott. Trinchese Ermanno, spero egregiamente. È presto ancora, ma mi sento alla grande. Se ho fatto 800 km. è perché la sua fama è una garanzia. Dal check-in al ricovero, all’operazione, tutto il personale si e’ dimostrato gentilissimo. Il sign. Mauro all’accettazione, e tutte le infermiere, molto disponibili e gentili anche durante la notte.
L’intervento e’ stato una passeggiata, molto gentile e disponibile la dottoressa anestesista e in sala operatoria ho fatto volentieri 4 chiacchiere con Raffaele, Davide e Mattia. Tutti medici che nonostante fossero impegnati con il mio ginocchio, riuscivano a rispondere alle mie domande e a confortarmi.
Spero di non rompermi nuovamente, ma se così fosse, tornerei in questa struttura sicuramente.

Patologia trattata
Ricostruzione crociato anteriore e menisco.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RICOSTRUZIONE LCA E MENISCO MEDIALE

Ringrazio tutto lo staff, ma in particolar modo il dottor Trinchese per la sua precisione nei minimi particolari! Semplicemente fantastico, sono rientrato in campo (ricostruzione LCA e menisco mediale) dopo solo 100 giorni dall'intervento! Disponibilità e serietà ai massimi livelli. Sbalorditivo TRINCHESE.

Patologia trattata
RICOSTRUZIONE LCA E MENISCO MEDIALE.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia ospedale Umbertide- Dott. Trinchese

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LAVORANO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA PER LA DISPONIBILITA', PAZIENZA, PROFESSIONALITA' E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA INOLTRE AL DOTT. TRINCHESE, UNO CHE CONOSCE E RICOSTRUISCE TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL GINOCCHIO MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO. UN LUMINARE. GRAZIE.
LEANDRO.

Patologia trattata
ROTTURA LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE RICOSTRUITO DAL TENDINE ROTULEO; ROTTURA MENISCO; PULIZIA CARTILAGINE.
Punti di forza
dott. Trinchese.



Altri contenuti interessanti su QSalute