Ospedale Media Valle del Tevere di Todi
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Dipartimento PMA
Mi sono rivolta a loro per una consulenza riguardo il percorso di pma. Inizialmente si sono mostrati disponibili e sensibili ma in seguito, dopo aver fissato un colloquio dove sono stati fornite tutte le informazioni sul mio percorso ed esperienza precedente, hanno mostrato una totale mancanza di sensibilità, competenza e professionalità, svignandosela da qualsiasi tipo di responsabilità che tra l'altro non aveva nessuna ragione di esserci, perché il mio non era assolutamente un caso senza speranza, ma loro si sono comportati senza nessuna delicatezza e tatto pur occupandosi ogni giorno di un argomento cosi delicato che è quello della pma. Hanno inoltre falsamente promesso che mi avrebbero contattata dopo una determinata scadenza per informarmi sulla possibilità di prenotare l'inizio del percorso con loro appena si sarebbe liberata una opportunità, ma sono spariti nel nulla. Chissà perché, me lo sarei aspettato, visto il trattamento ricevuto nell'unico colloquio avuto con un paio di loro medici, tra cui il direttore della struttura dedicata alla pma.
Prelievo sangue
Ho avuto un’esperienza complessivamente deludente con questo laboratorio di analisi e prelievi. La gestione dei tempi è stata poco efficiente: ho dovuto aspettare troppo a lungo prima di ricevere il trattamento da parte di un’infermiera, che si è comportata in modo davvero scortese, trattandomi in maniera poco rispettosa. Sembrava quasi che non ci fosse alcun coordinamento, come se fosse una giornata di “autogestione”.
Tuttavia, voglio fare una nota positiva: una delle operatrici che ha eseguito il prelievo del sangue si è mostrata molto gentile, professionale e disponibile. Ha cercato di mettermi a mio agio, rispondendo con cortesia alle mie domande. Purtroppo, questo aspetto positivo non è stato sufficiente a compensare le difficoltà incontrate con il resto del servizio. Mi auguro che possano migliorare in futuro, ma al momento non mi sento di consigliare questo laboratorio.
Pronto Soccorso
Il 9 agosto 2022 al pronto soccorso di Pantalla abbiamo portato nostra madre per presunta infezione. È stata accettata con codice verde; dopo nemmeno 4 ore la dottoressa e gli infermieri del 2° turno, viste le analisi, l'hanno rianimata da shock settico. Poi abbiamo aspettato 40 minuti prima che l'ambulanza arrivasse a prenderla per portarla poi con codice rosso al Silvestrini.
Tunnel carpale e dito a scatto
Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire di aver trovato un'ottima struttura, un medico competente e personale tutto cortese e attento ai bisogni del paziente!
Altri contenuti interessanti su QSalute