Patologia neonatale Ospedale Seriate

Patologia neonatale Ospedale Seriate

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia - T.I.N. dell'Ospedale Bolognini di Seriate in provincia di Bergamo, situato in Via Paderno 21, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Cristina Bellan. Il reparto si distingue per l'attività di assistenza neonatale (Nido), per le cure neonatali di II livello e di III livello (terapia intensiva neonatale). Esegue ecografie e follow-up neonatali, rooming-in e screening audiologico in tutti i neonati. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Cristina Bellan, Fernanda Dondini, Maurizio Felice, Giovanna Leone, Maria Serena Lieggi, Roberta Maffioli, Federica Nociforo, Carmela Serlenga, Felicia Varsalone.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

FATE QUALCOSA PER LA NURSERY!

Ho avuto un parto naturale a maggio 2015, tutto bene.
La stessa esperienza positiva, però, non l'ho riscontrata con le "puericultrici" del nido. Una totale assenza di sensibilità, anzi, dei modi a dir poco rudi e non ho visto alcun aiuto nei confronti delle neomamme, ho percepito piuttosto fastidio e zero pazienza.
Quest'anno dovrò partorire il mio secondo figlio, ma sinceramente per colpa di questa esperienza non sono tanto sicura di tornare a Seriate, il che mi dispiacerebbe perché il reparto di ginecologia ed il pediatra di neonatologia (di cui purtroppo non ricordo il nome) sono stati molto sensibili e professionali.

Patologia trattata
Parto naturale.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Doppio grazie

Mi spiace che questo commento arrivi con 2 anni di ritardo, ma vorrei dire un grazie di cuore a tutto lo staff (primario, medici e infermieri) per avermi dato quell'aiuto di cui le mie due bellissime bimbe avevano bisogno il 19 agosto 2012.. Senza di voi forse .. la mia vita non sarebbe cosi bella!!!
Doppio grazie.

Patologia trattata
Prematurità.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mia figlia vive grazie a loro

Si sente parlare spesso di mala sanità, che purtroppo esiste. Io ho avuto la fortuna di vivere l'esperienza contraria, che esiste anch'essa. Ogni giorno guardando mia figlia penso a coloro che lavorano in questo reparto di patologia neonatale, un tempo diretti magistralmente dal prof. Somaschini (primario di allora). Ricordo le cure tempestive prestate alla mia bambina e l'assistenza, la dolcezza e l'aiuto di tutto il personale, che ci è stato sempre vicino. Comprensione e disponibilità per chiarire ogni dubbio o domanda avessimo. Ancora oggi voglio ringraziare tutti e fare i complimenti per la professionalità e la serietà che mettono ogni giorno in quello che fanno.
Grazie a voi sono una mamma felice.

Patologia trattata
Sepsi tardiva con meningite da streptococco agalactiae.



Altri contenuti interessanti su QSalute