Pediatria Ospedale Seriate

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Bolognini di Seriate in provincia di Bergamo, situato in Via Paderno 21, ha come Primario responsabile il Dott. Cesare Antonio Ghitti. Il reparto si occupa dei piccoli pazienti affetti dalle patologie acute dell'età evolutiva, svolge attività di pediatria generale e di pronto soccorso pediatrico ventiquattro ore su ventiquattro, oltre che in regime di ricovero ordinario. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 035/3063309. Temporaneamente la Pediatria del Bolognini è stata trasferita ad Alzano Lombardo per lavori di ristrutturazione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ilaria Pacati (referente), Maria Antonietta Cangemi, Floriana Leone.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ottimo, perché chiuderlo?

Sono entrata con mio figlio tramite PS e l'hanno tenuto in osservazione tutta mattina. Sia la dottoressa che l'infermiera sono state veramente squisite: molto competenti e disponibili. Sono rimasta basita quando ho letto in internet che in un ospedale come il Bolognini di Seriate verrà chiusa la pediatria per spostarla ad Alzano. Nulla contro Alzano, ma il Bolognini offre sicuramente una maggiore completezza nei servizi della cura della persona e chiudere la Pediatria non mi sembra proprio una saggia scelta. Anche se, per ovvi motivi, spero di usufruirne il meno possibile, confido nel fatto che la decisione venga rivista perché il voto complessivo per il reparto di pediatria e il PS pediatrico è ottimo, sia in termini di accoglienza che di competenza professionale di tutte le figure che lavorano lì.

Patologia trattata
Gastroenterite acuta.



Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

esperienza negativa

Che ricoverano a fare se poi non sono in grado di affrontare certe patologie? E' stato perso tempo inutile.

Patologia trattata
Epilessia


Altri contenuti interessanti su QSalute