Radiologia Ospedale Seriate

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Bolognini di Seriate in provincia di Bergamo, situato in Via Paderno 21, ha come Direttore responsabile il Dott. Domenico Casanova. Il Servizio garantisce attività di diagnostica TC spirale, di radiologia interventistica (eco e TC guidata), di risonanza magnetica (RMN) di Neuro, Articolare e Body. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Maria Giovanna Pecoraro (responsabile Neuroradiologia), Simona Annibali, Fabiana Codazzi, Giulio Colao, Clara Coluccia, Marco Gualini, Silvia Paganoni, Savina Ranghetti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neuroradiologia Dottoressa Pecoraro

il Servizio di neuroradiologia del Bolognini di Seriate, grazie alla dottoressa Pecoraro e ai suoi tecnici, è diventato un riferimento importante per la diagnostica della malformazione di Chiari e delle patologie associate.
Sottolineo la grandissima competenza e disponibilità della dottoressa Pecoraro e dei tecnici di radiologia e l'accuratezza della refertazione.
Consiglio questo reparto ai pazienti con questa patologia.

Patologia trattata
diagnostica per malformazione di Arnold-Chiari, siringomielia, difetti della giunzione cranicervicale.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ai massimi livelli- dr.ssa Pecoraro

Sono stato sottoposto ad una risonanza magnetica per studiare la malformazione di arnold chiari 1 di cui sono portatore.
Avevo già eseguito risonanze in altri ospedali, ma quella condotta dalla dottoressa Pecoraro e dai suoi collaboratori è stata di gran lunga la più ampia e la più dettagliata. La dottoressa ha prodotto un referto con numerosi particolari e misure che altri specialisti non avevano saputo cogliere.

Mi sento di ringraziare tutto il personale ed in modo particolare la dottoressa Pecoraro per la professionalità dimostrata.

Patologia trattata
RMN per malformazione di Arnold Chiari


Altri contenuti interessanti su QSalute