Patologia Neonatale S. Eugenio

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, situato in piazzale dell'Umanesimo 10, ha come Direttore il Dott. Carlo Giannini. Il reparto, che dispone di 4 letti di degenza e 2 per Terapia Intensiva, si occupa dei neonati con distress respiratorio e di nati con bassissimo peso (1250 gr.). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esame uditivo neonatale

Appena nato il mio bimbo, 26 febbraio 2018, tutto ok, tranne l'esame uditivo che non è andato bene (per 3 volte) all'orecchio sinistro. Al primo controllo non è passato il sinistro, mentre il destro sì. Ci hanno mandato in reparto patologia neonatale, dove incontrando la Dott.ssa Ciccotti dovevo capire di aver incontrato un mito di persona, umana e competente!! Grazie ancora dottoressa, e grazie alla umanità delle infermiere di turno!
Un grazie dal piccolo Julian.

Patologia trattata
Falso Refer uditivo.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

La nostra piccola è nata con una piccola infezione (lo streptococco) e qui è stata trattata con premura e competenza... Tutti si sono dimostrati molto bravi, gentili e con il sorriso, oltre che competenti.
Grazie di nuovo,
Simona, Loris e la piccola Evelin

Patologia trattata
Infezione da streptococco.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie a tutti

Spesso guardando mio figlio che ora ha sedici anni, frequenta il secondo anno di liceo, suona il flauto e la batteria, ha lo scooter e vive la vita normale di ogni adolescente, il pensiero corre alle persone che gli hanno permesso con la loro professionalità di poter essere un ragazzo "normale". A queste persone ogni volta va il mio ringraziamento e tutto il mio affetto anche per l'assistenza che hanno fornito a me come madre, che a causa della situazione particolare si è trovata defraudata della gioia che accompagna una nuova nascita.

Patologia trattata
basso peso alla nascita



Altri contenuti interessanti su QSalute