Patologia Neonatale S. Eugenio

Il reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, situato in piazzale dell'Umanesimo 10, ha come Direttore il Dott. Carlo Giannini. Il reparto, che dispone di 4 letti di degenza e 2 per Terapia Intensiva, si occupa dei neonati con distress respiratorio e di nati con bassissimo peso (1250 gr.). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Esame uditivo neonatale

Appena nato il mio bimbo, 26 febbraio 2018, tutto ok, tranne l'esame uditivo che non è andato bene (per 3 volte) all'orecchio sinistro. Al primo controllo non è passato il sinistro, mentre il destro sì. Ci hanno mandato in reparto patologia neonatale, dove incontrando la Dott.ssa Ciccotti dovevo capire di aver incontrato un mito di persona, umana e competente!! Grazie ancora dottoressa, e grazie alla umanità delle infermiere di turno!
Un grazie dal piccolo Julian.

Falso Refer uditivo.

La nostra piccola è nata con una piccola infezione (lo streptococco) e qui è stata trattata con premura e competenza... Tutti si sono dimostrati molto bravi, gentili e con il sorriso, oltre che competenti.
Grazie di nuovo,
Simona, Loris e la piccola Evelin

Infezione da streptococco.

grazie a tutti

Spesso guardando mio figlio che ora ha sedici anni, frequenta il secondo anno di liceo, suona il flauto e la batteria, ha lo scooter e vive la vita normale di ogni adolescente, il pensiero corre alle persone che gli hanno permesso con la loro professionalità di poter essere un ragazzo "normale". A queste persone ogni volta va il mio ringraziamento e tutto il mio affetto anche per l'assistenza che hanno fornito a me come madre, che a causa della situazione particolare si è trovata defraudata della gioia che accompagna una nuova nascita.

basso peso alla nascita