Patologie Retiniche Policlinico Tor Vergata

Patologie Retiniche Policlinico Tor Vergata

 
2.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Patologie Retiniche - Centro Regionale di Riferimento - Centro Diagnosi e Cura Degenerazione Maculare Senile e Patologie Retiniche Cecitanti del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore il Prof. Federico Ricci. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD che si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie della retina quali Degenerazione Maculare Senile, Retinopatia Diabetica, Maculopatia Miopica, Trombosi Retiniche. Il centro si avvale di una strumentazione tecnologica all'avanguardia, tra cui un Laser Multispot Supra Scan. Aree di eccellenza: Fisiopatologia della Degenerazione Maculare Senile e della Retinopatia Diabetica; Nuove strategie per il trattamento della Retinopatia Diabetica (Laser Micropulsato). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof. Filippo Missiroli, Dr. Federico Regine, Dr. Massimo Grossi (oftalmologia), Dr. Andrea Bussoletti (oftalmologia).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Iniezioni intravitreali - disorganizzazione

Non si riesce a contattarli, sono incapaci ad organizzarsi e in questo modo diventano comodamente irresponsabili, letteralmente.

Patologia trattata
Maculopatia.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Lasciate ogni speranza, voi che provate...

Un'indecenza! giorni e giorni passati a tentare di contattarli in tutti i modi possibili e indicati sul sito (fax, mail, telefonate) Al centralino dicono che è una protesta continua e che loro stessi hanno chiesto di intervenire. Intanto, le persone perdono la vista... I medici saranno anche bravi (chissà), però... lasciate ogni speranza voi che provate!

Patologia trattata
Oculistica.


Altri contenuti interessanti su QSalute