Pediatria Ospedale Prato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria del Nuovo Ospedale di Prato, situato in Via Suor Niccolina Infermiera 20, ha come Direttore il Dott. Pier Luigi Vasarri. Il reparto si occupa della gestione dei pazienti in età pediatrica con problematiche mediche o chirurgiche, a partire dall'età neonatale fino all'adolescenza. L'attività pediatrica si realizza tramite la degenza ordinaria, l'osservazione temporanea, le consulenze DEA (Dipartimento emergenza e accettazione) e il Day Hospital. Sono inoltre assicurate attività di specializzazione in campi specifici come l'auxologia e l'endocrinologia pediatrica, l'ecografia neonatale, la ginecologia pediatrica, la neonatologia, il follow-up neuroevolutivo dei prematuri, la nefrourologia e la neurologia pediatrica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero ospedaliero

Mio figlio Matteo è stato ricoverato nel reparto pediatrico dell'ospedale S. Stefano di Prato. Quando si è sentito male ci siamo spaventati moltissimo, era la prima volta che gli veniva una crisi epilettica.. Fortunatamente si è accorta della crisi la sorella di 12 anni. In questo reparto mio figlio ha trovato rispetto, amore e affetto da parte di infermieri, OSS e medici professionali, che hanno lavorato molto per aiutare Matteo con le dovute osservazioni e cura. Io ringrazio tutti.

Patologia trattata
Epilessia, perdita di coscienza.


Altri contenuti interessanti su QSalute