Pedodonzia Policlinico Tor Vergata

Il reparto di Pedodonzia (odontoiatria pediatrica) del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Responsabile la Prof.ssa Raffaella Docimo. Il reparto è una struttura complessa afferente al Area Funzionale Omogenea di Odontoiatria presieduta dalla professoressa Paola Cozza. Il servizio svolge sia attività ambulatoriale in regime di convenzione con il S.S.N., sia attività a pagamento. Aree di eccellenza: Ortodonzia nel paziente in crescita, Prevenzione delle malocclusioni, Anomalie dentali (inclusioni, agenesie, sovrannumerari), Malocclusioni scheletriche.

Affatto soddisfatti

Mio figlio tra gli 8 e gli 11 anni ha fatto qui ortodonzia a pagamento. Non si sono visti molti risultati. Anzi, sono successe tante piccole cose che mi hanno fatto dubitare della loro competenza, dall'espansore palatale scollato dopo una settimana, al canino da latte tolto che ha ulteriormente peggiorato la situazione col passare del tempo. Inoltre era un caso da tenere sott'occho (malocclusione 3° classe), ma non ce lo hanno mai detto e non si sono nemmeno accorti che si stava formando una cisti alla mandibola. Ed è probabile che mio figlio in età adulta debba risolvere con un intervento maxillo facciale.

Malaocclusione.

Dentista junior PTV

Presso il servizio abbiamo riscontrato ottima competenza dei medici. Inoltre siamo rimasti molto soddisfatti del rapporto qualità-prezzo. Consigliabile sicuramente.

Morso inverso.