Pneumologia Ospedale Umberto I Torino

Pneumologia Ospedale Umberto I Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, situato in Largo Filippo Turati 62, ha come Direttore il Dott. Roberto Prota. Il reparto svolge attività di diagnosi e cura di tutte le patologie polmonari e pleuriche. Comprende un reparto di degenza, un laboratorio di Fisiopatologia Respiratoria, Ambulatori Specialistici e una sala di Endoscopia bronchiale. Esegue esami di funzionalità respiratoria, esami tracheo-broncoscopici, Rinomanometria e Faringometria, valutazione acustica di suoni polmonari, russamento e tosse, Polisonnografia per i disturbi respiratori del sonno ed attività presso la sezione Antitabagismo e disassuefazione dal fumo di sigaretta. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Valter GALLO, Dr. Alessandro OLIVA, Dr. Angelo PASSERA, Dr. Paolo RIGHINI.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

dottor Oliva alessandro

il dottor Oliva e' un medico competente, rassicurante e cordiale. Dopo alcuni minuti di colloquio ero decisamente piu' tranquilla e, se gia' avevo intenzione di smettere di fumare, ora sono ancora piu' determinata. Spero di riuscire nel progetto, se fallisco non sara' sicuramente a causa sua.

Patologia trattata
Tabagismo.





Altri contenuti interessanti su QSalute