Riabilitazione Sclerosi Multipla Ospedale Bellaria

Riabilitazione Sclerosi Multipla Ospedale Bellaria

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Sclerosi Multipla dell'Ospedale Bellaria di Bologna, situato in Via Altura 3, ha come Responsabile la Dott.ssa Alessandra Lugaresi. Il reparto, struttura dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna (ISNB), è situato presso il Padiglione Tinozzi e si occupa di pazienti con diagnosi certa formulata in altre sedi, o pazienti con sospetto diagnostico di malattia demielinizzante, che possono accedere all’UOSI su indicazione di medici di medicina generale, di neurologi o di altri specialisti contattando telefonicamente il Centro. Per prenotare una visita: telefonare dalle 13.00 alle 14.30 al numero 051 4966211. Reperibilità telefonica medici/infermieri dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 14:30. Segreteria Tel: 051/4966211. Per urgenze telefonare al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 10:00. Orario ambulatorio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.30. Il Centro ha accesso alle seguenti strutture: neuroradiologia, neurofisiologia, oculistica, centro di fisioterapia, dermatologia, endocrinologia, ginecologia, urologia, andrologia, terapia del dolore, centro cefalee, centro epilessia. Equipe medica: dr.ssa Cinzia Scandellari, dr.ssa Federica Pinardi, dr.ssa Francesca Falzone; dr.ssa Loredana Sabattini (fisiatra).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Mio figlio, affetto da SM, ha trovato finalmente dei professionisti che stanno costruendo una rete di cura e tutela intorno a lui.
Tutti si confrontano tra loro per trovare le migliori soluzioni, abbiamo incontrato persone competenti e gentili che hanno spiegato ogni cosa con chiarezza, prenotando esami, visite e terapie in tempi brevissimi.
La precedente esperienza in altro reparto del Bellaria era stata traumatica, sicché non credevamo di poter trovare una simile eccellenza.
Hanno restituito a mio figlio l'ottimismo per poter lottare per una vita migliore pur con questa malattia.

Patologia trattata
Sclerosi multipla.